Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Duke Nukem Forever

Re: Duke Nukem Forever

Anch'io giocai duke nukem 3d, lo giocai sulla play 1. Una versione tarocca che mi procurò un vecchio prof disoccupato terribilmente nerd, che odiava le donne e passava i pomeriggi in casa davanti alla play. Era un frequentatore dell'edicola in cui lavoravo a roma e ogni tanto attaccava bottone, alla fine mi passò il gioco, e devo dire che fu il primo gioco che considerai quasi all'altezza dell'inarrivabile doom!
mi sembra di capire che in questa ultima versione, proprio come successo con doom3, si siano stravolte parecchio le caratteristiche del gioco: è una cosa che sicuramente contraria gli amanti delle prime versioni, ma probabilmente va incontro a studi di settore sulle preferenze delle nuove leve di giocatori...dura lex, sed lex. mi spiace soprattutto per jatpack e bombole d'ossigeno, i quadri aerei e subacquei erano uno sballo, e se non sbaglio se ti avanzavano potevi portarteli nei quadri successivi per cercare piccoli segreti o avvantaggiarti coi nemici.
ma al di la di tutto: questa nuova versione quanto costa? e soprattutto per che consolle è uscita? c'è una versione per pc?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154072
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno