![]()
Pagina:
1
Dubbio su Misteri d'Oriente n°1Dubbio su Misteri d'Oriente n°1 Salve, sono Kensei (appena registrato), leggo librogame da diverso tempo ma ho scoperto da poco il vostro forum. Bene proprio oggi ho ritirato Misteri d'Oriente n°1 (che avevo ordinato via ebay) e l'ho provato. Ma avevo un dubbio!
Administrator has disabled public posting
Re: Dubbio su Misteri d'Oriente n°1Devi pensare che i libri sono sullo scaffale con la costola rivolta verso di te. Quindi la prima pagina del primo libro è vicina al bordo destro e l'ultima pagina del terzo libro è vicina al bordo sinistro. Non occorre capovolgere nulla. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Dubbio su Misteri d'Oriente n°1Prendendo il primo schema ricordati anche fra un libro e l'altro le copertine sono 2, quindi 4 millimetri in tutto. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Dubbio su Misteri d'Oriente n°1E' un enigma piuttosto fino se ci pensate, perché bisogna tenere bene in mente la posizione dei libri, e invece viene naturale sommare semplicemente pagine e copertine. Ma alla fine la soluzione è perfettamente logica.
Re: Dubbio su Misteri d'Oriente n°1Io l'ho sempre trovato facile... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Pagina:
1
Info Forum
|