![]() Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroOnline Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroInstancabili anche d'estate vi regaliamo un altro libronostro! Lo avevamo fatto qualche settimana fa e lo ripetiamo ora; grazie all'apporto di Jonny "Firebead Elvenhair" Fontana che ha tradotto e illustrato l'opera siamo lieti di offrirvi una nuova avventura, inedita in Italia, uscita dalla fervida penna di Dave Morris: Oltre i Confini del Mondo, che abbiamo inserito come sesto capitolo della collana LGL Collection. Si tratta di un titolo introduttivo a un romanzo di Hero Quest: lo trovate, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti, nella sezione LibriNostri/LGL Collection.
Administrator has disabled public posting
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro Eccomi di nuovo qui! Si tratta di un'avventura leggermente più complessa della precedente, ma sicuramente interessante e divertente.
Ahimè, no. Ho cercato in lungo e in largo la rete per trovare le altre opere di Morris su Heroquest, ma sono irreperibili. Possiamo solo sperare che il buon Morris le pubblichi sul suo blog per poterle leggere.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro Ho provato a sfogliarlo un po' e mi complimento con l'autore per il lavoro fatto e per l'avventura scelta, sembra molto carina.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroNon c'è neanche nell'originale: deve essere necessariamente voluto, data la particolarità di quel combattimento, ma ammetto di non aver mai verificato se quel particolare passo funzioni o meno anche senza punti di Combattimento...
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro
Esatto. Io l'ho considerato così: i corvi infliggono danno automaticamente a ogni turno (tranne nel caso di una parata da parte del giocatore) pertanto si tratta di uno scontro che può essere vinto solo con l'utilizzo di magie appropriate.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro
Mi pare circa tre o quattro settimane, più altre due o tre per la revisione da parte di kingfede. La traduzione era stata completata qualche mese fa, ma era preceduta in scaletta da diversi altri lavori.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroGrazie a firebead e a tutti coloro che hanno collaborato alla traduzione! Mi ci fionderò sopra non appena avrò completato La rivolta degli ulkhan... Salsapariglia addicted
Info Forum
|