![]() Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroRe: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro
A dire il vero proprio oggi (dopo aver visto la tua fatica) ho acquistato "The fellowship of the four", della stessa collana. In questo periodo non posso neanche pensare di tradurlo, ma, se per te va bene, quando mi arriverà potrei trovare il modo di trasmettertene una copia.
Administrator has disabled public posting
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro
Mitico! Se hai tempo, possibilità e voglia di scannerizzarlo mandami un pm. Al momento neppure io ho tempo per altre traduzione, ma potrei metterlo in lista.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro siete dei principi!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro
Sì le regole sono quelle di Heroquest, con alcuni adattamenti soprattutto per quanto riguarda i combattimenti (non si combatte con i dadi speciali del gioco: quelli con teschi e scudi per intenderci, ma lanciando dei dadi contro una caratteristica "Combattimento").
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro Mamma mia, che storia! Un LG su HeroQuest, altro tormentone del mio periodo preadolescenziale!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostroEro fuori e sono tornato ieri: mi associo in ritardo ai complimenti a Jonny e Fede per l'ottimo lavoro. Anche per me Hero Quest è stato un autentico trip ai tempi della mia giovinezza e veder tradotto in Italiano un libro basato su quelle ambientazioni mi riempie di gioia. Ottimo lavoro.
Re: Online Oltre i Confini del Mondo, nuovo LibroNostro Bellino assaj, più complesso e più maturo dell'altro appena uscito. Tante scelte non banali e un'ambientazione che mi soddisfa abbastanza. Vado a mettere un bel 7 in enciclopedia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|