![]() io ve lo propongoio ve lo propongovisto che sono già usciti un paio di topic su punti "oscuri" del regolamento di lupo solitario, perchè non fare una serie di "howto" che spieghino questi passaggi poco chiari, magari cercando di andare alla fonte (dever per ls, morris per blood sword, ...)? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: io ve lo propongo L'idea potenzialmente è buona, ma tale materiale di quale entità quantitativo/qualitativa è? Tieni conto che alcuni di questi punti sono stati già più volte chiariti, almeno da Dever, in interviste passate (vedi Sultano Kimah, Joe ha ribadito più volte che in quel caso si è trattato di un errore). Credo dipenda molto da quanto rimane da chiedere: se il materiale fosse ampio e interessante potremmo senza dubbio proporre un'intervista chiarificatrice.
Re: io ve lo propongopossiamo inserirla nella sezione GUIDE... credo che sia perfetta... basta controllare con la GUIDA di LS già presente... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: io ve lo propongoIo metto la mia richiesta di chiarimento per Page sul Krimmer di Oberon 1. C'è un combattimento (quindi la possibilità di ucciderlo) ma abbiamo solo un paragrafo in cui puoi sopravvivere. Se uno ha i semi Tamara in teoria lo uccide senza troppi problemi (se ho capito bene l'uso dei semi). Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: io ve lo propongo
E' vero, ma sembra che Page se lo sia dimenticato.
Re: io ve lo propongoCredo che comunque le richieste di chiarimento per Page siano abbastanza inutili: è una vita che cerchiamo di contattarlo, abbiamo anche il suo indirizzo mail, ma non ha mai risposto alle nostre sollecitazioni e ai nostri messaggi. Difficilmente quindi potrà chiarire i punti oscuri dei suoi libri.
Info Forum
|