![]() io ve lo propongoRe: io ve lo propongo
Io ho dato la mia interpretazione tempo fa, e credo che sia l'unica possibile.
Administrator has disabled public posting
Re: io ve lo propongo
Me la ricordo. Non ne parlavi in questo forum. Solo che mi piacerebbe sentire la fonte: la fantasia umana è illimitata e imprevedibile. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: io ve lo propongo ecco perchè non si trova il post dove è scritta l'unica interpretazione possibile, non che lo abbia cercato..
Re: io ve lo propongo La cosa più misteriosa di tutta la questione Krimmer, per me, è il fatto che EGO non abbia voluto in nessun modo provare a chiedere a Page nonostante gli avessi fatto avere dei possibili contatti.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: io ve lo propongo Ribadisco comunque che Page non ha risposto, e i contatti li avevamo anche noi. Forse semplicemente, essendosi dedicato a tutt'altro, non ha voglia né tempo di mettersi a spulciare per rispondere a domande che riguardano il suo lontano passato: tutto sommato, anche se a noi dispiace, ci sta.
Info Forum
|