![]() EnciclopediaEnciclopedia Ehilà!
Ultima modifica di: Zot
Nov-29-09 21:14:29
Administrator has disabled public posting
Re: Enciclopedia E' anche vero che la Enciclopedia mostra tutti i librogame di tutti gli editori. Se si vogliono visualizzare soltanto i librogame EL, ad esempio, basta selezione come editore la EL ed ecco eliminati tutti i librogame non pertinenti. Se consideriamo LGL come un editore, e nei fatti lo è perché offre gratuitamente librogame originali scritti dai fan, non vedo cosa ci sia di male nell'aggiungere nell'elenco anche questi prodotti editoriali !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Enciclopedia 1) E' una scelta precisa, si tratta di libri-gioco, anche se non commercializzati perchè metterli a parte? Basta guardare l'edizione per rendersi conto se sono in vendita o disponibili su LGL
Re: Enciclopedia 1) Ok, la cosa è ulteriormente incasinata dal fatto che LgL ha i loghi uguali a quelli EL, però sono stati tradotti da LgL numeri mai pubblicati in Italia di collane esistenti (quindi dovrebbero stare assieme), ma mi rimane il dubbio. Questo riguarda comunque solo la ricerca per serie.
Re: EnciclopediaChe ne dite di un piccolo spazio dedicato ai fumetti a bivi?
Re: EnciclopediaPian piano possiamo aggiungere tutto, il bello del database è proprio questo!
Re: Enciclopedia
1)Fra, forse mi sfugge qualcosa. E' normale che i libri prodotti da LGL che proseguono collane già presenti in italia precedentemente (vedi DA) proseguano questa collana. Ma se tu entri nella scheda del libro e vai a guardare l'edizione ti accorgi quali sono E. Elle e quali inediti. Mi sembra chiaro, dov'è che si rischia di confondere le due edizioni?Intendi guardando solo la copertina senza leggere le informazioni?
Re: Enciclopedia 3) Ho visto una foto su eBay e sembra avere la scritta in copertina, anche se è troppo sfocata per leggere la data. Il venditore dice che l'edizione è del 1985 (ma dice anche che è la 1a edizione... non saprei). A proposito, com'è che ricercando su Google immagini "librogame lupo solitario" da un certo punto in poi cominciano a comparire solo delle pollastre???
Re: Enciclopedia Perchè la parte quotata del post di Prodo risulta scritta da me?
Info Forum
|