![]() EnciclopediaRe: EnciclopediaUn piccolo consiglio: secondo voi un libro come quello degli Animorphs, abbbozzo di una serie ormai chiusa che non ha avuto seguito in Italia, e quindi volume unico, dovrebbe avere una collana a lui dedicata o proprio in vistù del fatto che è e resterà un libro isolato sta bene nella sezione Altre Collane? Per ora ho adottato questa seconda risoluzione, cosa che invece non ho fatto con Huntik perchè potenzialmente, anche se per ora è unico, potrebbe essere il primo volume di una lunga serie. Che ne dite?
Administrator has disabled public posting
Re: Enciclopedia Lascerei Animorphs tra le altre collane.. Huntik (ma anche il librogame sui Gormiti) è un discorso diverso. Credo non avrà seguiti, ma non si sa mai.. Una soluzione potrebbe essere quella di creare una sezione dell'enciclopedia denominata "Oggi in libreria", ma andrebbe aggiornata spesso sia in entrata che in uscita (con i fuori catalogo).
Re: Enciclopedia Il mio parere eccolo qua:
Re: Enciclopedia
Concordo! Mi sembra la soluzione più logica, anche se un pò laboriosa per i nostri baldi amministratori..
Re: EnciclopediaEra la stessa soluzione a cui avevo pensato io, mi consola vedere che piace anche a voi:). Riguardo i Fumetti Game: si potrebbe creare una "collana" apposita da affiancare alle altre denominata proprio fumetti-game selezionabile con l'apposito filtro. Io non ho il materiale necessario per completare la sezione, ma se Mauro se ne occupa inviandomi tutti i dati la metto online più che volentieri!
Re: EnciclopediaSi certo, un pò alla volta ti mando tutto: cover, titolo e autori delle storie e anche le trame..
Re: Enciclopedia Olà!
Re: Enciclopedia Seconda segnalazione:
Info Forum
|