![]() La Città dei Misteri: aiuto!La Città dei Misteri: aiuto! Finalmente ho ricominciato a riprendere in mano i LG. Mesi fa avevo affrontato le Colline Infernali così oggi mi sono dedicato alla Città dei Misteri. Che bel macello! L'ho sviscerato il più possibile e chiedo lumi a riguardo.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: La Città dei Misteri: aiuto! bel libro, uno dei migliori mai pubblicati
Re: La Città dei Misteri: aiuto! I quattro versi si recuperano nella stessa partita, sarebbe assurdo se dovessi per forza ricominciare da capo per trovarli tutti.
Re: La Città dei Misteri: aiuto! Grazie per le risposte!
Devo dire che sono stupefatto dall'incredibile abilità di Jackson: non sarà un gran narratore, non scriverà delle storie originali e avvincenti, ma riesce a creare degli intrecci e degli enigmi veramente belli, difficili ma fattibili e molto precisi, in cui l'attenzione e la capacità di andare fuori dalle righe (ma non dalla ragione) sono essenziali, complimenti! Un libro che per capirne il percorso preciso da fare per non dover ricominciare neanche una volta ci metterò dei mesi. E' troppo complicato! Voi avete mai provato a fare una mappa? Io no, ma sarei curioso di sapere se viene fuori qualcosa di lineare. Cmq, un plauso ancora a questo autore, veramente geniale, che finora non conoscevo. Se si mettesse la sua abilità insieme alle storie di Dever potrebbe venire fuori la serie di LG definitiva! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La Città dei Misteri: aiuto! se ti può servire dovremmo avere in queso sito una guida completa a questo librogame...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La Città dei Misteri: aiuto!
4 versi della quartina, più il nome del Dio del Canto.
Complimenti EGO, questa si che una chicca, ma dove diavolo l'hai trovata? Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Su The Outspaced Shrine: http://outspaced.fightingfantasy.org/
Re: La Città dei Misteri: aiuto!Di guide su questo sito ho trovato solo quella su Le Colline Infernali. Grazie mille Ego per le delucidazioni e la mappa, davvero preziosa. Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La Città dei Misteri: aiuto! Un gigantesco applauso a EGO, il pdf è favoloso! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|