![]()
Pagina:
1
Baldur's Gate 1: Xzar the madBaldur's Gate 1: Xzar the mad La mia è una richiesta strana. Qualcuno di voi possiede BG1? Sto cercando i file vocali dei personaggi, in particolare le frasi che dice Xzar durante il gioco. Sulla rete sono riuscito a trovare solo un pazzo su Utube che aveva messo la cintura per far cambiare sesso al personaggio e cliccando Xzar di seguito comincia a sclerare di brutto (divertente, ma non è quello che cerco). A me serve il sound set completo (ho trovato quello di Jaheira e di Dynaheir e basta).
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad Io ho il gioco, dove si trovano i suoni?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad Mitico! Io Montaron l'ho sempre odiato, ma Xzar era il mio mito! Anche se non è il miglior mago del gioco non lo mollavo per nulla al mondo.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Baldur's Gate 1: Xzar the mad Credo che estrarre i file dal gioco non sia così facile... per quanto mi ricordo io dovrebbero essere nascosti da qualche parte e necessitano di un programma apposito per recuperarli... ma potrei benissimo sbagliarmi.
Pagina:
1
Info Forum
|