![]() Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regoleRe: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole
Io ho tirato un 9 coi dadi per la combattività (lo giuro!), più ho aggiunto bonus spada del sole (+8), bracciali d'argento (+2), corazza di ferro (+3), elmo d'argento (+2 comb), arte superiore della guerra (+5) e il risultato è 54, una bella cifra!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole Avendo completato tutti 12 libri precedenti e seguendo le indicazioni del link di BenKenobi, la combattività del "mio" Lupo Solitario prima di iniziare il libro 13 sarà la seguente:
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole Praticamente una enormità... Nel passaggio fra il numero 12 ed il 13 Dever ha perso un pò la bussola a livello di bilanciamento, motivo per cui a mio avviso ha deciso di rincominciare da zero con il numero 21 facendoci impersonare un novello alle prime armi
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regoleMa insomma nessuno mi sa dire se si può tirare i dadi da capo e mantenere i vecchi oggetti (e quindi i bonus relativi)? Ben, dove sei? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole
Questo ritirando i dadi da zero + oggetti passati o rimanendo col tuo punteggio dei precedenti libri + oggetti passati? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole Personalmente ho sempre intepretato le regole nel senso che "puoi" tenere i punteggi, le armi e gli oggetti che avevi alla fine del volume 12, ma devi scegliere o tutto o niente: non avrebbe senso creare un nuovo personaggio (a livello di punteggi di combattività e resistenza), ma trasferirgli gli oggetti del personaggio precedente.
Vedendo i numeri che vengono fuori la penso come te, sennò diventi terminator! Fatto sta che Dever, come al solito, non è molto chiaro.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Ecco il dettaglio di come ho calcolato la "COMBATTIVITA' con Spada del Sole e Psicolaser (Arte Ramastan)" =
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole Sì. Allora, se usi i nuovi punti di base (25 per la comb e 30 per la res) devi ritirare il dado da capo e soprattutto non devi aggiungere il valore dei cerchi di sapienza (benkenobi docet). Leggiti bene l'articolo linkato sopra, spiega bene il tutto.
Re: Lupo Solutario - 13 - Contagio Mortale - Help su regole Concordo appieno con Lamello.
Info Forum
|