Home Forum General Librogame e dintorni SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

http://www.ebay.it/itm/LIBRO-GAME-UOMO- … 3371d1be11

Il prezzo non è un po' troppo alto?

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

esagerato direi considerando poi che è una base d'asta...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Mi piacerebbe toccare con mano, se mi arrivasse quel benedetto pacco che attendo da giorni lo potrei fare... spero solo non sia andato perduto in qualche tormenta di neve, in chissà che angolo sperduto di mondo...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

secondo me, tra venditori ebay girano ormai voci incredibili (quanto infondate) di rendite legate ai librogame... tipo che Tizio s'e' pagato una vacanza con la vendita di un solo librogame, Caio ha trovato il fondo d'un magazzino e da allora s'e' sistemato per tutta la vita etc etc...

"Persino quando un ebayer riesce a vendere uno "sfida di coppa" a prezzi assurdi, tipo 300 euro, sotto sotto non e' veramente contento... infatti sembra che circolino voci che Sempronio s'era comprato la macchina nuova con uno "sfida di coppa"!

Di conseguenza il librogame ormai e' diventato una sorta di terreno mitologico dove e' possibile sparare qualsiasi cifra senza alcun riscontro con la realta'...
Basta che un libretto non lo si conosca e allora di sicuro e' "rarissimo"... e allora, dai, metti almeno 100 euro di prezzo base... e speriamo non sia poco!!

Secondo me, su materiali piu' noti (come un normale fumetto di supereroi, per quanto raro, per quanto anni 70...), nessuno si sognerebbe di comportarsi cosi'...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Seven_Legion ha scritto:

Di conseguenza il librogame ormai e' diventato una sorta di terreno mitologico dove e' possibile sparare qualsiasi cifra senza alcun riscontro con la realta'...
Basta che un libretto non lo si conosca e allora di sicuro e' "rarissimo"... e allora, dai, metti almeno 100 euro di prezzo base... e speriamo non sia poco!!

Sta di fatto che puntualmente vanno venduti, quindi chi vuole lucrarci dal suo punto di vista fa bene. La soluzione si avrà solamente quando cesserà la domanda, ma è un'utopia perché il tempo che scorre è sempre un'arma a favore del venditore e mai del collezionista...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

C'è anche da dire che su ebay è pieno e strapieno di libri venduti a prezzi esagerati, anche piuttosto comuni, che restano lì a volte per mesi senza uno straccio d'offerta e nonostante questo riproposti al medesimo costo. Detto questo è vero che negli anni il prezzo dei librogame si è alzato: anche il negozio a Roma dove sono solito passare all'inizio li faceva 3 o 4 euro, ora è arrivato a 6, 7 o 8 euro. Nonostante questo è indubbio che Ebay sia un catalizzatore di prezzi esagerati, e non solo in ambito librogame, ma a 360°, per la struttura e l'evoluzione che ha avuto negli ultimi 3 o 4 anni.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

stamattina un furbacchione ha messo in vendita il 28 di Lupo Solitario a 25€+spedizione... come fosse chissà quale rarità

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2414 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Questo è il nuovo trend: ora si cercherà di far passae il messaggio che il 28 di LS vale 50 euro...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

Ciao a tutti, io sto cercando da tempo proprio il libro gioco "Tenebre sulla città - L'Uomo Ragno", ma non riesco a trovarlo in nessun modo; qualcuno di voi conosce qualche negozio (o anche qualche privato) che ce l'ha e che lo venderebbe a prezzi ragionevoli? Anche se fosse una copia in condizioni non impeccabili, potrebbe ugualmente interessarmi... Io colleziono sia libri-game sia materiale legato ai fumetti della Marvel (forse qui qualcuno già mi conosce, infatti ho scelto lo stesso nickname che utilizzo sui siti anobii, comicus.forumfree.org e blue-area.net), ho scoperto questo sito pochi giorni fa, vi faccio i miei complimenti per la cura e la passione che ci avete messo, mi farebbe piacere sapere se fra voi c'è qualcuno che abita in Liguria (come me)... Grazie!

rrider
Novizio
ranks
useravatar
Offline
20 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SUPER EROI MARVEL n.1 - Tenebre Sulla Città

come avrai letto nei post precedenti questo libro è piuttosto ambito e di difficilissima reperibilità (anche io ne cerco da un paio d'anni una copia) a prezzi umani.

il mio consiglio e di armarsi di pazienza, di ricerche e di buoni contatti.  wink

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione