![]() Vignette comiche per il nostro magazine?Vignette comiche per il nostro magazine? stamattina mi è nata cosi Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? Ahahahahahah questa idea è bellissima! Magari non in tutti i numeri (bisogna fare i conti anche con problemi di spazio e impaginazione) ma credo che si possa inserire. La propongo subito allo staff, dal canto mio te l'appoggio, purché tu stesso contribuisca con tuoi lavori, ovvio
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?Approvo!
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?
Non vorrei essere te! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? io mi offro volontario come vignettista, nel caso si faccia!
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? l'idea e' ottima.
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?In ogni caso, sembra, anche se non tutti hanno detto la loro, che l'idea piaccia incondizionatamente anche allo staff! L'unico problemino sono le dimensioni della vignetta, che devono essere prestabilite per problemi di impaginazione con il Mag. Ve le comunicherò prossimamente in questo stesso thread, intanto direi che chi è interessato può cominciare tranquillamente a pensare alla prossima vignetta da spedire!
Info Forum
|