![]() Vignette comiche per il nostro magazine?Re: Vignette comiche per il nostro magazine? Approveddddddd!!! Bell'idea!!!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? m'ero perso gli ultimi sviluppi di questo treadh ora s'e' riempito di vignette. Molto carine. Bravo kagliostro e anche mompracen che si e' spinto persino a fare delle caricature dimostrando un notevole occhio, visto anche il pochissimo materiale a disposizione in giro per il forum.
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?
Io direi che si possono alternare, magari privilegiando un po' l'aspetto generale e inserendone una forumistica solo ogni tanto. Il discorso di Aldo è giusto, ma credo anche che i principali lettori di LGL Magazine siano i frequientatori di questo forum, di conseguenza qualche satira interna, senza esagerare con le dosi ovviamente, ogni tanto ci possa anche stare
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?Io sono più dell'idea di Ald: una vignetta come la prima di Monpracem per me è perfetta. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Vignette comiche per il nostro magazine?
Anche a me la prima è quella che m'è piaciuta di più! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? Ragazzi... che si fa?
Re: Vignette comiche per il nostro magazine? Lamello si chiama Tommaso.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|