Home Forum General Librogame e dintorni Mappa del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Mappa del Magnamund!

Re: Mappa del Magnamund!

Concordo, limitare la vendita a Lucca sarebbe stato castrante. Rimane un po' di rammarico, perché un progetto così bello avrebbe meritato una diffusione editoriale, ma l'importante è che abbia visto la luce e non sia rimasto nel cassetto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ottimo lavoro Zot, davvero e ottima notizia in vista di Lucca 2011.
A proposito di questa manifestazione, riusciresti a farci sapere se la mappa sarà possibile trovarla già dal primo giorno ovvero dai giorni a seguire?
Te lo chiedo in quanto dovrei essere a Lucca sabato e quindi non vorrei arrivare allo stand Armenia e non trovarla smile.
Spero tu possa farcelo sapere, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti e saluto tutti da Tokyo!!! :p

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Sì, sarà in vendita dal primo giorno. Io sarò lì la mattina presto con le mappe, l'unica incertezza è che se trovo la fila ferma a Barberino e/o se sbaglio strada come al solito, potrei arrivare che la fiera è già cominciata smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Metruk ha scritto:

Te lo chiedo in quanto dovrei essere a Lucca sabato e quindi non vorrei arrivare allo stand Armenia e non trovarla

Infatti, direi di "imporre" a Zot la conservazione di una decina di copie sul retro dello stand only for LGL User! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Prodo ha scritto:

Metruk ha scritto:

Te lo chiedo in quanto dovrei essere a Lucca sabato e quindi non vorrei arrivare allo stand Armenia e non trovarla

Infatti, direi di "imporre" a Zot la conservazione di una decina di copie sul retro dello stand only for LGL User! bigsmile

Sarebbe un'ottima cosa Prodo.
Se zot ci facesse questo "regalo" solo per noi utenti LGL si eviterebbero corse forsennate alla ricerca dello stand Armenia per accaparrarsi una copia della mappa :p.

A proposito di mappa, mi sa che io me ne prendo un paio wink.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

No ragazzi, non fate le corse!  rolleyes
La prima tiratura è 500 copie, e saranno tutte in mano a Dever perché poi le porta a casa. Ora... anche con le previsioni più ottimistiche, dubito che si venderanno 500 copie il primo giorno! E se fosse così, mi impegno a spedirne una copia a casa a chi non la trova!  smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ho aggiornato la pagina sul mio sito, aggiungendo l'immagine di copertina e una mappa delle Terre Tormentate tratta dal mappone.

Questa apparirà nel supplemento dedicato del Multiplayer Gamebook, a cura di Vincent Lazzari e Florent Haro, due fan francesi molto in gamba che mi hanno dato una mano in queste settimane per l'ultima revisione.

Ho messo anche un'immagine della mappona totale... ma come vedrete ho voluto mantenere ancora un po' di mistero, almeno finché non è in vendita!  smile2

Trovate tutto qui
The World of Magnamund

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Zot ha scritto:

La prima tiratura è 500 copie, e saranno tutte in mano a Dever perché poi le porta a casa. Ora... anche con le previsioni più ottimistiche, dubito che si venderanno 500 copie il primo giorno! E se fosse così, mi impegno a spedirne una copia a casa a chi non la trova!

Questo mi da sicurezza, 500 copie sono tante. Forse l'hai già detto e me lo sono perso, o forse non l'hai detto, ma avete già deciso il prezzo di vendita?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Prodo ha scritto:

avete già deciso il prezzo di vendita?

No, aspettiamo di vedere i costi di stampa. A occhio direi sui 15-20 euro, che ne dite?

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Se l'edizione è buona, è onesto!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89