Home Forum General Librogame e dintorni Mappa del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Mappa del Magnamund!

Re: Mappa del Magnamund!

Evviva evviva!
Ho appena finito di assemblare mappe e copertine, e posso finalmente confermare gli ultimi particolari:

La mappa sarà in vendita presso lo stand Armenia/Atlantyca per tutti i giorni della fiera.
Il costo della mappa sarà €20

Sono molto soddisfatto del risultato, soprattutto perché è la mia prima autoproduzione di questa portata e temevo errori madornali che fortunatamente non ci sono stati. Spero vi piacerà! Nei prossimi giorni vi posto un po' di foto in anteprima.

Evviva!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Alla fine hai deciso di non andare troppo su con il prezzo e secondo me hai fatto bene, spero che il "mercato" premierà questa scelta.
Aspetto con ansia le foto in anteprima, ma soprattutto di vedere la mappa completa a Lucca! Complimenti Zot!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ciao Zot,
complimenti per il lavorone, ti posso chiedere una cosa, io visto che non posso fisicamente venire a Lucca quei giorni dato che ahimè lavoro, e mi tocca pure a saltare il pranzo con Dever, sob, ho incaricato mia sorella (manga dipendente e devastatrice della mia prima copia di lupo solitario numero 5 ma queste sono divagazioni) di comprare la mappa, visto che verrà o sabato o domenica, nel caso avessi un numero limitato di copie me ne potresti lasciare da parte una? Firmata eh wink

P.s. non sperare di fare colpo su mia sorella con la mappa perchè m'ha già dato del malato di mente alla mia che alla mia età mi vado a comprare  la mappa di un mondo immaginario...

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Non sei il primo che chiede di tenerne da parte, ma davvero ce n'è per tutti!
Per la precisione ci saranno 500 copie a Lucca e ho già detto che se le finiamo tutte sabato, ne stampo altre 10.000, ve le porto a casa di persona e vi offro anche da bere  smile2

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Non si sa mai bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Secondo me se riuscissi a venderle tutte nei 5 giorni di fiera sarebbe già un successo enorme. Te lo auguro e me lo auguro, significherebbe che Lupo Solitario anche in Italia ha ancora più di qualcosa da dire...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ma zot vieni al pranzo? Se no te la pago direttamente li.

(apparte mio malgrado dovrò comunque fare il biglietto per colpa del mio amico...)

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Se ne hai stampate 500 spero che a Lucca ne venda 499, così puoi spedirmene una a casa !  smile2

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Siete veramente ottimisti! smile Io non prevedo di venderne tante, ma stiamo a vedere!

Alla cena non credo di esserci, purtroppo. Al momento sono sicuro di venire solo venerdi, sto cercando di organizzarmi per un altro giorno ma non so ancora quando. Forse lunedi, così almeno faccio un salto alla conferenza di Brennan. In ogni caso a Lucca è un po' difficile incontrarmi, perché devo girare sia Comics che Games e comprare un sacco di sciocchezze per le bimbe che stanno a casa smile

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ok, ma se per caso ci sei domenica DEVI venire al pranzo, e se per caso ci sei lunedì DEVI venire alla conferenza smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno