![]() VENDO Libri Game Lupo SolitarioRe: VENDO Libri Game Lupo Solitario Transazione compiuta con successo e soddisfazione, almeno da parte mia.
Administrator has disabled public posting
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario Anche per me è stata una piacevole transazione.
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario Aggiungo solo un piccolo appunto generale per i venditori: per ovvi motivi ci fa piacere avervi qui, ma come è stato fatto notare all'utente Alex altrove, prima di postare a fine di vendita cercate di presentarvi come utenti e, magari, partecipare un po' all'attività del forum. Se proprio non avete tempo, almeno presentarvi. Non è mai stato un forum solo commerciale, non rischiamo venga scambiato da "laghetto per pesci". Codeveronica, non ce l'ho con TE in particolare, sia chiaro, né ho alcuna carica in questo forum, è solo una richiesta da vecchio utente e mi sono sentita di specificare anche per giustizia verso l'altro venditore, cui è stato chiesto.
A head full of dreams
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario Capisco cosa intendi, avendo anche io un forum su altri argomenti. Anche da me ci sono utenti che vengono per chiacchierare delle nostre passioni in comune ed altri che vengono per vendere o per parlare nella sezione off-topic. Personalmente, non essendo più interessata ai Libri Game, non penso posterò più qui né avevo qualcosa da commentare e sono la prima che non ama "scrivere tanto per"
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario
L' intervento di Aloona era nato da un mio richiamo ad alex che non si era presentato e via dicendo.
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario Infatti, come dici, è un compito che dovrebbe spettare ai moderatori. Inoltre mi sembra strano che Aloona abbia risposto più volte in questo topic per interessi personali e, una volta che i libri sono stati venduti ad un altro utente, abbia sentito l'impellente impulso di puntualizzare la mancata presentazione in questo topic che dovrebbe essere sulla via della chiusura, dal momento che non ha più ragion d'esistere. Però, quando era interessata ai libri, non le importava della mia presentazione né di eventuali post in questo forum da parte mia
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario
Per Aloona non parlo in quanto lo farà logicamente lei essendo citata da te.
Info Forum
|