![]() VENDO Libri Game Lupo SolitarioRe: VENDO Libri Game Lupo SolitarioCome fa notare Aldo, certe cose è meglio risolverle in privato. Ho chiesto di lasciare il mio ultimo intervento solo per il motivo specificato, visto che sono stata pubblicamente accusata (perchè questo è, nessuno è così deficiente qui da non averlo notato, nonostante i modi "francesi") di cose che non ho fatto o pensato. La mia richiesta è stata educata (quindi lecita, come fa notare Aldo), affatto pretenziosa, sicuramente FUORI TEMPO e fraintendibile, ma solo per i motivi già spiegati da lonewolf e da me ribaditi. IN TOTALE buona fede e con tanto di scuse, quindi non tale da legittimare tutta questa "arguta" ironia e proseguire oltre con insinuazioni varie e sghignazzamenti idioti. Per rassicurare tutti, vi dirò che io e Foreros ci vogliamo ancora bene, nonostante il bastardo mi abbia fregato i libri e l'unica vendetta che eserciterò su di lui sarà (come altrove l'ho minacciato) di rendergli il favore con l'ultima figurina della serie dei Pokèmon, da brave persone adulte. Questo è quanto a livello pubblico. Il resto agli altri non credo freghi. Infatti non proseguo oltre. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario In veste di "motivo scatenante" il post di Aloona, mi sento chiamato in causa!
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario
Le notifiche di una risposta non ti arrivano se è quello che intendi.
Re: VENDO Libri Game Lupo SolitarioScusate se dico una sciocchezza, ma questa funzione non è svolta dal pulsante "Post tools" che si trova in alto a destra sopra al topic?
Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario
Confermo: ho attivato per prova la "sottoscrizione" a questo topic e mi è arrivata una mail quando Lone ha postato la sua risposta.
Info Forum
|