Allora, in primis mi scuso, ma sto randellando un nuovo portatile che non collabora e mi sa che lo mando in assistenza perché è impossibile che un NB nuovo debba essere riformattato ogni 2 giorni perché quando si aggiorna (automaticamente per impostazione di default, je possino a quelli che l'hanno preimpostato) tastiera e touchpad cessano del tutto il loro funzionamento...
Comunque:
1) Aloona lo sa, e come ha detto, siamo amici eccome. Ci ridiamo su sul fatto che l'ho "anticipata di un soffio" nella prenotazione dei titoli, ma dato che si ha una passione comune, si cerca di darsi una mano, cosa che non avrebbe senso se ci odiassimo e ci volessimo vendicare.
2) Non è indispensabile ricevere le notifiche, perché quando ci sono nuovi commenti, ci sono le freccine verdi vicino ai post e quindi buttarci un occhio non costa nulla (tranne quando il computer nuovo non collabora...
)
3) Non vogliate vedere il male sempre e comunque. In forum io e Aloona ci punzecchiamo perché ci divertono anche le reazioni che si suscitano, am si fa come con gli amici più cari, ovvero "Io posso punzecchiarla e stuzzicarla, ma guai a chiunque altro ci provi". E poi se girate un po' nel forum, vedrete che è un'adorabile quasi non più ragazza, quindi non si può arrogarle malizie o secondi fini. Se vi deve mandare, lo fa tranquillamente senza pensarci due volte.
Io sono già a una mezza dozzina di volte, ma ci ridiamo su che è un piacere.
Detto questo, ragazzi, sotto a cercare libri che CI mancano. Se ci diamo una manina tutti insieme, si finiscono le collezioni! 