Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - I Turno - Girone A

La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Inizia oggi il contest come preannunciato. Si può votare per definire la più bella di questo Girone A fino alle 7 della mattina di Giovedì 6 Ottobre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):


Donna-Lupo (AD&D12, par 166) Voti: 15 (Mornon, Maresus, Kagliostro, Fanti, Yanez, Lamello, Icedlake, Dirk, Ego, Aloona, Skarntaskai, Danilo, Monpracem, Apologeta, Spada del Sole)
https://www.librogame.net/bellezze/DonnaLupoADD12.jpg


Amazzone giovane (Faccia a Faccia 1, par 12)  Voti: 0
https://www.librogame.net/bellezze/AmazzonegiovaneFaF1.jpg


Avarvae la Tormentatrice (LS 20) Voti: 14 (Drystan, Prodo, Dragan, Fly, Firebead, Krenim, Mike All Angel, Ald, Benkenobi, Blackblade, Saggio, Blubbo, Firefox, Simone)
https://www.librogame.net/bellezze/avarvaeLS20.png

Ultima modifica di: Prodo
Ott-27-11 06:50:08

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Allora... comincio io a votare per questo campionato di voluttuose e discinte pulzelle...
...e lo farò con stile lubrico e sordido...

Sicuramente eliminerei i due sanitari dell'immagine centrale, le amazzoni tanto orribilmente raffigurate da essere raccapriccianti. Avarvae la tormentatrice è chiaramente una milf dominatrice, una mistress di indubitabile procacità e avvenenza e sicuramente una gran sporcacciona, ma non mi convince del tutto, soprattutto se paragonata alla selvaggia e procace bellezza giovanile della donna lupo di AD&D, che mi piace sia per il tratto anni '80 che per i suoi aspetti di pruriginosa fanciulla (in pericolo?), che lasciano prevedere brutali amplessi consumati contro tronchi o all'aperto su poaesaggi rocciosi...
Pertanto ecco il mio voto:

Donna-Lupo

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5490 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Tolti gli impresentabili catenacci della foto centrale (e dire che a livello di immaginario erotico le amazzoni mi hanno sempre stuzzicato, cosa gli sarà venuto in mente di raffigurarle in questo modo?) la scelta è ardua. Credo che ci penserò ancora un po'.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

indubbiamente voto la donna lupo.
le amazzoni davvero le hanno prese al discount della cristoforo colombo, improponibili.
la domina ha il suo perché felino... ma il fascino bucolico della donna lupo la annienta.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Allora, allora...

Non è facile votare in questo contest, data la diversità degli stili (e della qualità) dei vari illustratori.

Scarto comunque l'amazzone che non mi convince, nel senso che ho l'idea che lo stesso autore non avesse intenzione di ritrarre una bellezza.

Restano quindi la Donna Lupo e Avarvae...

Dopo qualche istante di ponderazione, propendo per lo stile sadomaso di Avarvae (frusta e abitino scosciato), che allude ad oscure, demoniache ed indicibili delizie...

Certo che siamo proprio matti a fare sto contest!!!!  bigsmile  bigsmile  bigsmile

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Il mio voto va alla donna-lupo.

Un voto difficile,incerto,il dubbio ha attanagliato la mia mente fin dall'inizio.
Il tormento e la frustrazione di dover eliminare Avarvae,bellezza dominatrice,eterea e diabolica mi hanno accompagnato per svariati "minuti" della mia esistenza,prima di propendere per la bellezza selvaggia e così maledettamente Mediterranea della donna-lupo.
Negli occhi di questa donna si può leggere qualcosa di così seducente e accattivante....questo lo si trova solo in un'Anna Magnani o una Sophia Loren di Italica memoria.
Il corpo fresco e abbondante in maniera perfetta,plasmato da anni di selezione naturale,agente tra i paesini Italiani di metà secolo scorso,non possono lasciare l'utente di Librogame.net indifferente.
La sensazione di una donna talmente selvaggia e affamata di carne viva,da ridurre la tipica virilità maschile dello stivale,a un ammasso di poche decine di molecole testosteroiche finito il rapporto carnale.
Rapporti che la Donna-Lupo lascia immaginare siano numerosi,duraturi e grandamente soddisfacenti.
La Tormentatrice lascia una sensazione di "Mantide Religiosa" troppo estrema per quanto mi riguarda.

Infine,quoto sui sanitari centrali  lol

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

devo dire che fra tutte e tre non so chi è peggio...quindi non mi rimane che votare la "meno brutta"...l'amazzone sembra mia nonna nei tempi piu infelici...io le adoro con le loro mega puppe e sederi di granito...ma qui questa non vincerebbe manco miss coppa del nonno...la terza si vede male con la sua capoccetta all'insù ,non era malissimo e per me è la vincitrice morale, ma quella che voto è la DONNA LUPO, non è bella,non vincerà di certo il contest, ma è la meno peggio

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Subisco molto di più il fascino della Donna-Lupo, perchè l'idea di salvare una giovane pulzella in pericolo è molto più librogamistica rispetto al farsi frustare da una regina sadomaso o incontrare amazzoni brutte!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Maresus ha scritto:

l'idea di salvare una giovane pulzella in pericolo è molto più librogamistica rispetto al farsi frustare da una regina sadomaso o incontrare amazzoni brutte!

lol lol  lol  lol  lol  lol  lol

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Alla fine voto per Avarvae (ha un nome tra l'altro che sembra preso da uno sketch dei Fichi d'India quando imitavano il venditore dei gioielli Valenza). Lo stile BDSM non mi ha mai attirato molto, ma mi stuzzica lo sguardo fiero, privo di pupille, e per questo vagamente demoniaco-erotico. Senza contare il peso della gonna scosciata, sempre intrigante. La Donna Lupo ha un suo perché, ma le forme mediterranee da Italiana anni '50 (anche per me, come per Fanti, il rimando alla Loren è stato automatico) non mi hanno mai ammaliato molto, pertanto, nonostante il fascino ferino, questa figlia della foresta mi lascia piuttosto freddo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83