Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Ma porc... Qui la mia strafavorita per la vittoria finale rischia l'eliminazione!!!

Ovviamente voto Avarvae, che mi ha sempre affascinato fin dall'età prepuberale o quasi delle prime letture di Ls!!!

La Donna Lupo sembra una gran polla ma la Tormentatrice è la meglio, non si batte.

Dei cassonetti di Faccia a faccia neanche parlo, è roba da cessococcarda. Ma chi li ha proposti???

Ps. a scrivere questa roba mi sento protagonista di Big Bang Theory... sad

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Io voto Avarvae la tormentatrice... No ma dico, vestito scollatissimo, scosciatissimo e trasparente?  rolleyes

OFF CONTEST: su Proteus sì che le donzelle nei librogame vengono disegnate come si deve!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Quindi preferite essere dominati da frusta e manganelli anatomici, in perfetto stile squilibrio, piuttosto che gettarvi in pasto a quella divoratrice di uomini della "allupata"?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Il mio voto va alla Donna-Lupo. L'amazzone giovane (???) è uno vero schifo! Propongo il linciaggio a chi l'ha proposta. Avarvae mi sa di personaggio troppo stereotipato: la classica supergnoccona malefica. Non mi dà gusto. Invece la Donna-Lupo risveglia proprio quel ferino selvaggio e femminile che fa impazzire. Mi piace anche lo stile del disegno, la posa, lo sguardo. Ha sapore, dà più senso di reale.

Donna-Lupo

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Io un vincitore morale già lo avrei ed è colui che ha proposto le due gnocche nella seconda immagine, ma cosa ci avete trovato da farle partecipare ad un concorso di bellezza??? smile2 
Devo ammettere che la donna lupo ha il suo fascino mediterraneo, ma volete mettere Avarvae con le sue forme generose e quel vestito vedo-non vedo(in realtà qua si vede parecchio,direi quasi tutto!!)?!!
Pertanto il mio voto va alla Tormentatrice!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Voto senza dubbio la Donna-Lupo. Anche volendo sorvolare sul fisico da maggiorata soda rimane un certo appeal animalesco niente male. Se l'è giocata comunque fino alla fine con la pur ottima Avarvae.
No comment per l'ammazzone ciospa.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Voto la donna allupata solo per le sue sode poppe voluttuose! (sbav)

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Ragazzi, vi adoro smile Tenetemi questo livello almeno per tutte le eliminatorie e ne avrò da ridere per mesi smile2 Ci voleva troppo un contest di questo tenore.

Giuro che su carta l'amazzone giovane sembrava leggermente più papabile, la scansione non le rende giustizia bigsmile Ma vi prego, continuate pure a spalare cacca, mi sto divertendo un mondo! applauso

Il mio voto va chiaramente alla sexyssima Donna-lupo (ma 'ndo cacchio ci vedete la Loren, vade retro!?), che anche lei su carta rende molto ma molto di più. Avarvae, oltre al nome che sembra un insulto in antico romano (ahò, ma avarvae, va'!), è troppo milfica e stereotipata, dài, pure le leonesse, ma che è 'sta banalità patinata, cos'è il Tomo delle Tenebre era in realtà il Penthouse del Magnamund? Certo, se dovesse vincere, Avarvae victis!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

nonostante l'immagine di avarvae sia una delle mie preferite, voto il vestito monospallina retto a malapena da una tetta della donna lupo. ah, se non fosse chiaro adoro quel taglio... ehm... degli occhi... smile

le amazzoni... beh... potremmo fare un contest fra loro due: meglio la giovane o la vecchia? quasi quasi è più bella la vecchia... smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A

Dragan ha scritto:


Ps. a scrivere questa roba mi sento protagonista di Big Bang Theory... sad

Pensa come mi sento io che ve vengo appresso...

Allora, non c'è storia, la Donna-Lupo. Sono stata e resto sempre eternamente affascinata da questo stereotipo, l'ho amato anche in Mononoke e, per la cronaca, mi sono ispirata a qualcosa del genere quando ho creato uno dei miei personaggi live preferiti, Ayleen. Chiamiamola deformazione professionale da naturalista, ma l'idea del selvatico per me vince sempre. Attendo, infatti, con ansia la mia shamana preferita.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154079
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989