![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone ARe: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Ma porc... Qui la mia strafavorita per la vittoria finale rischia l'eliminazione!!!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Io voto Avarvae la tormentatrice... No ma dico, vestito scollatissimo, scosciatissimo e trasparente?
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone AQuindi preferite essere dominati da frusta e manganelli anatomici, in perfetto stile squilibrio, piuttosto che gettarvi in pasto a quella divoratrice di uomini della "allupata"? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Il mio voto va alla Donna-Lupo. L'amazzone giovane (???) è uno vero schifo! Propongo il linciaggio a chi l'ha proposta. Avarvae mi sa di personaggio troppo stereotipato: la classica supergnoccona malefica. Non mi dà gusto. Invece la Donna-Lupo risveglia proprio quel ferino selvaggio e femminile che fa impazzire. Mi piace anche lo stile del disegno, la posa, lo sguardo. Ha sapore, dà più senso di reale.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Io un vincitore morale già lo avrei ed è colui che ha proposto le due gnocche nella seconda immagine, ma cosa ci avete trovato da farle partecipare ad un concorso di bellezza???
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Voto senza dubbio la Donna-Lupo. Anche volendo sorvolare sul fisico da maggiorata soda rimane un certo appeal animalesco niente male. Se l'è giocata comunque fino alla fine con la pur ottima Avarvae.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A Ragazzi, vi adoro
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A nonostante l'immagine di avarvae sia una delle mie preferite, voto il vestito monospallina retto a malapena da una tetta della donna lupo. ah, se non fosse chiaro adoro quel taglio... ehm... degli occhi... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone A
Pensa come mi sento io che ve vengo appresso...
A head full of dreams
Info Forum
|