Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Se si organizzasse a Roma LGL ha un certo contatto per affitti di locali della Regione Lazio... potremmo attrezzare qualche festicciola stile Eyes Wide Shut...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Dragan ha scritto:

Un attimo di attenzione. Il direttivo di Lgl riunito ai massimi livelli ha deciso di conferire eccezionalmente in questo topic un Ultraporco!© "fuoribusta" a Lamello! Se sei in ascolto, sai bene qual è la motivazione, pentiti delle tue azioni!

https://www.librogame.net/images/forumutil/ultraporco.png

Ehi mi è sfuggito qualcosa!!! Che ho combinato???

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

purpe ha scritto:

tyorl ha scritto:

sono d' accordo con prodo e dragan per quanto riguarda il pranzo: NON è stato brutto, NÉ noioso, NÈ serio...

Secondo me avete frainteso qualche affermazione, mi pare di aver capito che ad alcuni compreso me è dispiaciuto non aver potuto scambiare due chiacchiere in modo corale visto che eravamo un pò frammentati, ma credo che tutti si siano divertiti, io per lo meno mi sono divertito

Sottoscrivo

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

A me il pranzo è piaciuto, è stato divertente e son contento di aver avuto modo di conoscere e chiaccherare con alcuni bravi ragazzi del forum!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Lamello ha scritto:

purpe ha scritto:

tyorl ha scritto:

sono d' accordo con prodo e dragan per quanto riguarda il pranzo: NON è stato brutto, NÉ noioso, NÈ serio...

Secondo me avete frainteso qualche affermazione, mi pare di aver capito che ad alcuni compreso me è dispiaciuto non aver potuto scambiare due chiacchiere in modo corale visto che eravamo un pò frammentati, ma credo che tutti si siano divertiti, io per lo meno mi sono divertito

Sottoscrivo

Non per altro ci chiamiamo allo stesso modo  smile2

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

drystan ha scritto:

Su un raduno LGL in zona Roma ci sto anche io.

Siccome sono anche io di Roma... voterei a favore di questa mozione!
Però... se si organizza per tempo... posso viaggiare senza problemi da un capo all'altro dell'Italia... bigsmile

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Ehmmm... bologna o firenze sarebbero a meta strada rispetto a tutta l'italia... non è meglio? wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

La verità è che mancavo io.

Risolviamo la questione, vi invito quasi tutti al mio prossimo compleanno: è ad aprile, avete tempo di mettere da parte i soldi per il viaggio e per un GROOOOSSO regalo alla sottoscritta, quanto alla festicciola stile "Eyes Wide Shut"... potrebbe essere un'idea, do sempre feste a tema e cercavo giusto qualcosa da mettere in alternativa col "Tron Lasertag Day". Ma in questo caso, IL LOCALE LO SCELGO IO, se permettete. bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

monpracem ha scritto:

Ehmmm... bologna o firenze sarebbero a meta strada rispetto a tutta l'italia... non è meglio

Beh mica tanto: Roma è più metà strada se consideriamo anche il sud: Firenze è a metà strada tra Roma e Milano, più spostata verso Roma, Bologna lo stesso, ma più spostata verso Milano...
Comunque abbiamo tempo per definire i dettagli, non dobbiamo farlo domani!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Ciao ragazzi, sono Chiara

(aka "la tipa" aka "l'interprete")

a grande (??) richiesta, la mia informatissima opiniome sul Lucca comics di quest'anno e sulle interviste a Dever e Brennan.

ho trovato Dever logorroico ed eccentrico. Non posso dir niente sulle storie che ha raccontato, perché sono anticipazioni, ma essendo lui ben predisposto a parlare e noi a cogliere, non si è risparmiato nelle narrazioni rocambulesche della sua vita e della sua attività di scrittore.

Brennan per la maggior parte del tempo è stato molto più telegrafico. non ha mai abbandonato il suo sorriso, ma è stato sul palco che ha avuto le risate più grasse.. (eh sì che le invocazioni alla sua genialità, le ripetute invocazioni, lo avevano già compiaciuto molto)

in generale, è stata un'esperienza.. non ero nuova del Lucca comics, ma questa è stata una prospettiva nuova e interessante (anche la zuppa è stata una prospettiva nuova e interessante)

purtroppo ho vissuto una mia versione molto particolare del pranzo e non ho avuto modo di conoscere tutti. Mi scuso con quelli che ho ignorato. Non si è trattato di snobbismo, ma solo di miei limiti naturali nella capacità di socializzare.

ciao a tutti, e grazie smile

TsuiPen
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154127
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo