Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

A me dispiace di non poter partecipare: fondi zero e tutti i weekend impegnati a lavoro in questo mese.
Mi è assolutamente impossibile partecipare.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

credo che tutti quelli che non possano essere presenti possano comunque vedere un video della conferenza QUI: http://www.livestream.com/gioconomicon che segue le dirette di tutte le conferenze...
Enjoy!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Prodo ha scritto:

Probabilmente dipende dal fatto che entrambi siamo appassionati dei film dell'Universal anni '30-'40 e il filone cinematografico ha chiamato in causa questi 5 esseri mostruosi?

ehm.. no veramente quando li lessi la prima volta pensavo più a "Carletto il principe dei mostri" tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Domanda, ma per il pranzo ci si trova prima da qualche parte o ci si presenta direttamente li?

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

ottima domanda, purpe! io conto di arrivare a lucca intorno alle 11, ma preferirei prima passare in albergo e mollar giù le valigie, se possibile...

a che ora e dove facciamo?

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Annuncio per tutti: domani per il pranzo ci si trova direttamente al ristorante Gli Orti di Porta Elisa per le ore 13 e 30/ 13 e 35. Mi raccomando non tardate, perché Brennan è disponibile solo ed esclusivamente dalle 13 e 45 alle 15 e 45, dopo di che ha una conferenza, quindi il pranzo inizierà comunque a quell'ora, senza attendere eventuali ritardatari che si aggregheranno a pranzo in corso.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

mentre l' aldignozzzzzzzz vaga per la pianura padana, bevendo caffè, fumando sigarette e perdendo tempo come suo solito, il buon vecchio tyorl sta postando dall' albergo, e si sta appropinquando alle mura di lucca, per farsi consegnare i biglietti già comprati da amici! tongue

a dopo! bigsmile bigsmile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Si attendono prime notizie sul pranzo di Lucca... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Simpatico (il pranzo, dico). Molto incentrato su Dever e Brennan e molto poco sugli utenti di LGL. Alcune rivelazioni interessanti da parte degli autori. Tavoli separati, purtroppo. Per fortuna io ero in compagnia di 4 utenti veramente simpatici (Tyorl, Skarntaskai, Gpet74, LordAxim). Il pranzo era buono e i camerieri sono stati così gentili da farmi un menù a parte tutto vegetariano (avevamo il menù fisso). Qualcuno ha usato l'I-Pad come tovaglia su cui mangiare (e a volte anche per creare cibo virtuale). L'intervista era durante il pranzo e l'interprete doveva trovare il momento giusto per fare le domande (cercando di non far strozzare i due scrittori). Prodo faceva da censura. Tutti molto disponibili se avevamo domande personali. Il menù, fatto dal ristorante, portava in copertina uno dei libri di Brennan di Alla corte di re artù. C'era una locandina che riportava l'evento, che Prodo ha consegnato a tutti (una a testa). Abbiamo speso anche poco, ritenendo che abbiamo offerto il pranzo a Dever, Brennan, sua moglie, Giulio Lughi, il tipo del Lucca Comics che accompagnava Brennan. Incredibilmente Prodo ha portato una gnocca che era una vera gnocca (l'interprete)!!! Inutile dire che ho provato a conoscerla un po', ma il tempo e lo spazio sono stati tiranni. Sarebbe stato bello prolungare l'incontro dopo, per fortuna mi sono trovato con Skarn e sua moglie che mi hanno sopportato fino a che non se ne sono dovuti andare (in particolare skarn). So che Prodo, Dragan, Ald, la tipa e Tyorl sono stati assieme tutto il tempo, io li ho ribeccati solo a chiusura. Devo dire che sono tutte persone veramente gentili e simpatiche, molto più dal vero che sul forum (e già lo sono molto anche sul forum!). Credevo e speravo in una cena più goliardica e cameratesca. Vabbeh, sarà per la prossima...

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Confermo. Sono finito a tavola assieme a gente davvero simpatica e ho così avuto l'occasione di approfondire la conoscenza con gli ottimi Skartaskai e Lamello e ho potuto conoscere ex-novo il redivivo Tyrol e Lord Axim. Una cena davvero piacevole anche se molto lunga (alla fine non sono quasi riuscito a vedere nulla di Lucca-Games e assolutamente nulla di Lucca -Comics). Brennan e Dever erano assorbiti nelle chiacchiere con Prodo e la sua amica-interprete (caruccia la ragazza).
Peccato essere stati così pochi noi di LGL.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884