Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Conferenza davvero ottimamente riuscita!
Peccato non esserci stato di persona,ma quest'anno non riuscivo proprio a venire a Lucca.
Brennan sembra davvero una persona estremamente socievole e "di compagnia",confermano i presenti alla cena?!

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

smile2 E dever ha rivelato l' uscita di lupo solitario 29 per il 2018?  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Impressioni sul pranzo... sono finito in un tavolo composto da: 2 aquilani, 2 fiorentini e 3 romani!! Quando metti insieme 7 persone del genere... le risate sono assicurate!! XD

Peccato aver avuto poco tempo a disposizione per scambiare due battute anche con tutti gli altri, ma il distacco tra i tavoli non ha aiutato...

Ottimi i primi piatti, discreto il secondo... in toscana non so proprio capaci a cucinare le patate al forno!!

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

fanti ha scritto:


Brennan sembra davvero una persona estremamente socievole e "di compagnia",confermano i presenti alla cena?!

Ti posso dire che anche al pranzo mi ha dato la stessa identica impressione, fra i due ho notato un'atteggiamento un pò più da v.i.p. da parte di Dever cosa che in Brennan non ho notato, questa comunque è un impressione a pelle non ho potuto approfondire più di tanto.

lonewolf79 ha scritto:


E dever ha rivelato l' uscita di lupo solitario 29 per il 2018?

No non l'hanno chiesto bigsmile Credo anche perchè sarebbe stato poco profiquo wink

Finalvjn ha scritto:


Impressioni sul pranzo... sono finito in un tavolo composto da: 2 aquilani, 2 fiorentini e 3 romani!! Quando metti insieme 7 persone del genere... le risate sono assicurate!! XD

Si direi che non ci siamo fatti mancare nulla XD

Finalvjn ha scritto:


Peccato aver avuto poco tempo a disposizione per scambiare due battute anche con tutti gli altri, ma il distacco tra i tavoli non ha aiutato...

Eh questo purtroppo è vero, anche io avrei voletieri scambiato qualche battuta in più con gli altri, anche se credo visto un pò com'era la situazione nei vari tavoli che se il nostro tavolo fosse stato unito a quello di tyorl, lamello, gpet e LordAxim, avremo messo a rischio l'intervista XD

Finalvjn ha scritto:


Ottimi i primi piatti, discreto il secondo... in toscana non so proprio capaci a cucinare le patate al forno!!

Passa da Firenze e ti faccio vedere se un si sanno fare le patate arrosto, si va a sgranare dove dico io e ti faccio dimeticare le patate romane tongue
bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

purpe ha scritto:

Passa da Firenze e ti faccio vedere se un si sanno fare le patate arrosto, si va a sgranare dove dico io e ti faccio dimeticare le patate romane tongue
bigsmile

ahahahahahah!! eh, beh, adesso non t'allargare troppo... che poi accetto davvero la sfida e se perdi paghi il conto!! XD

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Apparte le sfide culinarie alla Clerici, io sto iniziando a perdere il filo del discorso a rimbalzare da una discussione all'altra per leggere del pranzo e della conferenza bigsmile

P.s. Finalvjn hai un profilo talmente chiuso su faccedalibro che le foto non si vedono smile

P.s.s. Io ho capito ora per esclusione chi era gpet mi dispiace non essermi presentato bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

io ero quello bello... mi sembrava evidente

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Eh allora mi sa che mi so confuso bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Lamello ha scritto:

Credevo e speravo in una cena più goliardica e cameratesca. Vabbeh, sarà per la prossima...

Verissimo, ma per straparlare tra noi non dobbiamo invitare scrittori e ospiti, è inutile, ma organizzare un raduno only for LGL users. Io ero molto in fase "giornalista a caccia dello scoop" Dever ha parlato ogni minuto del pranzo e temevo di perdermi qualcosa (non è che con l'Inglese io sia un drago) e ci tenevo poi a realizzare un magazine ricco di info per tutti gli appassionati, quindi purtroppo ho interagito molto meno di quanto avrei voluto con tutti gli amici del forum. Brennan si è rivelato squisito e gentilissimo: al pranzo è stato un po' più tranquillo, mantenendo toni soft, alla conferenza di ieri ha dato il meglio di sé: ve lo faremo vedere tra qualche giorno smile.
Purtroppo con l'organizzazione del ristorante in 4 tavoli separati chi ha voluto parlare con Brennan e Dever si è dovuto alzare e andare al loro tavolo. Io ho cercato, compatibilmente con le regole dell'educazione (non parlargli del Demone Poetico col boccone in bocca per intenderci smile) di consentire a tutti di interagire e fare domande. Sono stati molto attivi in tal senso Lamello e Lord Axim che hanno sollevato questioni molto interessanti.
E' stato un piacere conoscere anche il nostro Purpe e Nikitas (Finalvjn), che era già intervenuto a un ritrovo in passato in cui non ero presente, con cui anzi mi scuso per averlo salutato con poco trasporto, ma ho capito solo a pranzo finito che era lui! Ho potuto conoscere di persona anche il grande Zot e vedere la sua mappa: mi è stato detto da Stanchi che è stata molto ridimensionata al momento della stampa, ed è davvero un peccato, perché è talmente dettagliata che una versione gigante avrebbe fatto un figurone.
Per finire, riferirò gli apprezzamenti di Gpet e Lamello a Chiara (la nostra interprete), poi vi riporterò le sue reazioni smile.

purpe ha scritto:

No non l'hanno chiesto  Credo anche perchè sarebbe stato poco profiquo

L'abbiamo chiesto poi in serata nel padiglione Games, con più tranquillità: le notizie sono pessime amici, le leggerete tra pochissimi giorni sul primo dei due Magazine che dedicheremo a Lucca 2011.

Chiudo il mio intervento ringraziando tutti: eravamo 26 al tavolo a pranzo, e non siamo mai stati così tanti, segno che la community è ancora solida e attiva. Alla conferenza eravamo un botto: la grande sala Ingellis era piena e c'era gente in piedi. Anche contando che molti erano lì per le qualità di scrittore non interattivo di Brennan, abbiamo scovato tanti fans dei librogame pronti a iscriversi al sito, anche grazie alle ottima qualità di PR di Tyorl, e questo fa sempre molto piacere. Grandissimo Skarntaskai, che nonostante moglie e prole ha presenziato al pranzo e alla conferenza, e, come se non bastasse, si è prodigato all'inizio per stabilire i contatti con gli uomini di Lucca Games e rendere possibile gli eventi: è stato davvero fondamentale. Un ringraziamento, in conclusione, all'organizzazione di Lucca Games: Antonio Rama, Emanuele Vietina, Nicola, Dimitri che era con noi sul palco e l'interprete che è stato bravissimo nel tradurre le risposte di Herbie. Il loro apporto è stato fondamentale per la buona riuscita degli eventi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

ne ho trovati altri 2 che non son venuti alla conferenza (perchè i cazzoni di lucca avevano le 15,30 come ora degli autografi di brennan, e non della conferenza!! --> erano allo stand mondadori coi lg in mano da firmare) ma gli ho scritto l' url del sito, accompagnati da joe dever (non sapevano che c' era!!) parlato di noi e dei librinostri... spero si iscrivano.

uno dei ragazzi della conferenza, luca, l' ho anche sentito al cel e verrà! bigsmile

sugli altri alla conferenza non so... speriamo!

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884