Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Mornon ha scritto:

scusate la curiosità ma non ho capito chi era il ragazzo che faceva le domande (quello che non era prodo o dragan)?

Era un addetto di Lucca Games, si chiama Dimitri, in passato grande appassionato di LG genere che ha un po' abbandonato. Ci ha promesso di iscriversi al sito.

kingfede ha scritto:

Piccola anticipazione? Si tratta notizie sul versante italiano o inglese?

Diciamo notizie bruttine sul versante Inglese e disastrose su quello Italiano. Credo tu possa già immaginare di cosa si tratta.

purpe ha scritto:

Hai presente "Duke Nukem Forever" ?

Speriamo sia davvero così Purpe: perché DNF ci ha messo 12 anni ma alla fine è uscito, sarebbe già una conquista!

tyorl ha scritto:

se chiara é una vera gnocca io sono napoleone!! 

pisellabile sicuramente, magari anche carina, ma gnocca è una parola troppo grossa... ^^

Attenzione, l'uomo che ha passato un lustro a insidiare 70enni e figure femminili improbabili è diventato di gusti complessi, addirittura un fustigatore! bigsmile

Lamello ha scritto:

Considerando che l'ha portata Prodo, è proprio una gnocca! Io valutavo col suo metro di gusti femminei!

Io sono un fine intenditore in fatto di donne caro Tommy, la qualità estetica delle mie amiche lo conferma! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

purpe ha scritto:


Boh bigsmile Comuque solo per nome è difficile cercati per chiedere l'amicizia wink

e forse hai ragione... scusami!
anziché mettere impostazione pubblica all'album, ho messo solo amici.

comunque, nome e cognome: nikitas tsoullos

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Finalvjn ha scritto:

nikitas tsoullos

Non ti avrei mai trovato mi ricordavo Francesco per qualche arcano motivo, si assomigliano eh come nomi, è che non sono pratico di nomi Romani bigsmile

P.s. Dopo mi ricollego su facce da budello e ti chiedo l'amicizia, perchè nun c'è modo di vederlo quell'album bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

per quanto riguarda la "scarsa goliardia" del pranzo, sono d' accordo, tant' è che ne ho anche parlato con prodo...
oggettivamente in altre occasioni (per es. nella prima indimenticabile cena del 2007) ci fu molta più cagnara, e ne ho anche analizzato le cause:

a) minor circolazione di alcool
b) tavoli divisi e non uno unico
c) troppi ospiti (i 2 autori, giulio lughi, il tizio del lucca comics) anzichè uno solo
d) troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle (già l' orario di ritrovo era avanzato)


comunque non temete: l' anno prossimo, se i boss saranno d' accodo, mi occuperó personalmente di animare la serata... ^^
(voce del verbo: addebiteremo sulla carta di credito del prode prudecevano la camionata di spogliarelliste che vi porterò da lugano!!! bigsmile bigsmile bigsmile   vedrete poi joe come lo ispiriamo!!! ci scrive in 2 giorni tutti i ls che mancano per arrivare a 35, ahahahahahahahahah)

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Ragazzi, mi spiace non essere potuto venire a questa edizione di Lucca... Spero di rivedervi tutti alla prossima!

kiavik69
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

cicci ho letto tutto, dico la verità: mi spiace di non esserci stato a metà perché se il pranzo è stato come l'avete descritto ci sarei rimasto male non poco, in fondo sono ancora universitario e sono abituato ai pasti "sfascioni®" ( a proposito, ma qualcuno parlava anche di cena, ma avete anche fatto una cena?)
per quanto riguarda il fare un pranzo tutti assieme ma per forza dobbiamo aspettare una fiera che tra l'altro è caotica e su cui magari se ne approfittano sui prezzi perché è pieno di gente?
allora mettiamoci d'accordo tra di noi, fissiamo una data in qualche posto che sia raggiungibile un po' da tutti o in macchina o in treno in 2-3 ore e ci organizziamo per qualche posto carino dove andare.
daicazzo! (cit.)

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

blubbo ha scritto:

cicci ho letto tutto, dico la verità: mi spiace di non esserci stato a metà perché se il pranzo è stato come l'avete descritto ci sarei rimasto male non poco, in fondo sono ancora universitario e sono abituato ai pasti "sfascioni®" ( a proposito, ma qualcuno parlava anche di cena, ma avete anche fatto una cena?)
per quanto riguarda il fare un pranzo tutti assieme ma per forza dobbiamo aspettare una fiera che tra l'altro è caotica e su cui magari se ne approfittano sui prezzi perché è pieno di gente?
allora mettiamoci d'accordo tra di noi, fissiamo una data in qualche posto che sia raggiungibile un po' da tutti o in macchina o in treno in 2-3 ore e ci organizziamo per qualche posto carino dove andare.
daicazzo! (cit.)

Sottoscrivo! Ma ti assicuro che sarà dura smuovere questi nerd!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Un attimo di attenzione. Il direttivo di Lgl riunito ai massimi livelli ha deciso di conferire eccezionalmente in questo topic un Ultraporco!© "fuoribusta" a Lamello! Se sei in ascolto, sai bene qual è la motivazione, pentiti delle tue azioni!

https://www.librogame.net/images/forumutil/ultraporco.png

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Quanto al pranzo che dire... è stato un po' più serio perché avevamo tre ospiti e non ne eravamo sicuri, avevamo tre cose da fare (cover-intervista-lughi) e poco tempo..

Infatti il meglio di noi l'abbiamo dato nelle ore successive!

Questione altri raduni: l'idea è logica, spesso l'abbiamo proposta in passato, solo che non ci siamo mai riusciti! Se ci riusciamo e se ci riuniamo in zone proponibili (Roma) io ci sto!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Games 2011 Conferenza Herbie Brennan sul tema LG

Tomma', che hai combinato??  O__O;

Da quel che ho capito è stata una cosa un po' formale, per i nostri soliti standard, comunque...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar