Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone E
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone E

La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Quinto scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone E fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 3 Novembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Baronessa Coryene (LS18, Fig 7) Voti: 4 (Mornon, Icedlake, Dragan, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/Baronessa%20Coryene%20_LS%2018_.jpg

Afrodite (Grecia Antica 1, par 235) Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/AfroditeGA1.jpg

Donna eterea e bellissima (LS27, par 170) Voti: 17 (Krenim, Prodo, Dirk, Danilo, Skarn, Firebead, Saggio, Seven, Lamello, Apologeta, Kagliostro, Monpracem, Aloona, Fanti, Tyorl, Uraniborg, Mike)

https://www.librogame.net/bellezze/DonnaEtereaLS27.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Nov-02-11 17:42:37

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Qui però ci sono i pezzi da 90.
La Baronessa ha davvero un viso bellissimo, ma di tutto il resto si vede ben poco (considerando anche gli altri due disegni).
Afrodite a prima vista può essere anche interesante visto l'effetto nudità parziale, ma a guardare bene ha le tette flaccide e il viso di un pechinese.
La donna eterea invece è stupenda l'effetto vedo-vedo è davvero molto eccitante, credo anche sia l'unico pube si possa vedere in un librogame. Al limite della censura. Il mio voto va a lei con tutto il cuore.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Faccio una doverosa premessa, che varrà oggi come per il resto del contest: tutte le concorrenti che si mostrano nude, parzialmente o totalmente, o anche velatamente, hanno il mio appoggio incondizionato.
Detto questo, devo anche constatare come la donna eterea sia stupenda al di là del vedo/non vedo inguinale: forme morbide, capelli lunghi e lucenti, movenze leggiadre, viso perfetto, è davvero meravigliosamente disegnata. In più quell'invito rivolto  con la mano, sembra voler dire "Vieni che ti faccio vedere/toccare/assaggiare una bella cosa"...
Considerando che Afrodite, sebbene discinta, ha un viso che sembra quello di un pechinese (ed è anche vagamente deforme se la osservate bene, certo che se la dea della bellezza e dell'amore fosse veramente così ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli!) e che la baronessa, seppur davvero intrigante come sguardo e dai lineamenti perfettamente proporzionati, è vestita come un pagliaccio al circo Giacomelli e non mette in mostra nemmeno un cm del proprio corpo (elemento che contribuisce non poco a sminuirne l'appeal estetico, soprattutto se paragonato alle vesti quasi inesistenti dell'eterea), il mio voto non può che andare alla donna eterea.

P.S.

L'eterea lascia anche intravedere i piedi sotto la tunica, caratteristica che farà la gioia dei feticisti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Bè, se ci si dovesse limitare ai nomi con i quali esse son definite, la donna detta eterea e bellissima e Afrodite medesima torrebbero senza fatica alcuna la vittoria, ma invero noto come il tratto di Afrodite, benchè degnamente malizioso, lasci alquanto a desiderare per finezza dell'esecuzione e piacevolezza complessiva, sicchè son certo di volerla trarre fuori dalla competizione, sebbene essa, dea dell'amore, possa promettere idealmente amplessi infiniti e sublimi.
La donna astrale meglio si presenta, eppure il dubbio che essa possa davvero essere eterea o solo diafana fantasima, desta in me qualche ritrosia nel concupirla e dunque apprezzarla. Non di vaghezze e impalpabili beltà necessitiamo, ma di turpitudine morale e terrena carnalità.
Ciò detto, mi volgo a valutare, sì come villico al mercato del bestiame, la baronessa che apre il certame e in lei invero colgo portamento aggraziato e velata porcelleria entrambe cose che alquanto mi aggradano. Con animo rivoluzionario e ribaldesco immagino i suoi natali e il suo rango violati dal risentimento popolare ed ella gettata nel fango alla mercè dei popolani, mentre lotta e li affronta con l'ardore delle sue femminee doti.
Di certo il mio voto è concesso alla Baronessa

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

appresso cotanto forbito eloquio mi è d'uopo esporre il mio pensare.

la baronessa coryene ("me' coryeni!", potrebbero dire taluni zotici alla sua vista) è invero donna di indubbia bellezza, ma pare trovarsi poco incline a lasciar intendere altrui le proprie grazie.

l'ellenica divinità della bellezza (non già dell'amore, come assai spesso è erroneamente nomata) è forse simulacro di un canone arcano di bellezza e pure ciò che il velo brevemente scopre non aggiunge punto a pro suo.

v'è poi la donna eterea e bellissima, nomen omen, siccome asserivano gli antichi. il suo viso e il suo incedere sicuri, commisti alla veste serica e diafana ben permettono di acclarare di qual sorta e valenza potrà essere il tempo speso in sua compagnia. contrasta con quanto appena asserito la postura della mano, che, per dir con eloquio de' villici, pare esclamar: "salutem' a soreta!"
ciò non osta però acchè ad ella si diriga il mio gusto.

dichiaro dunque il mio voto: donna eterea e bellissima.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Ma io sarei per la donna eterea e bellissima... che al contempo c'ha cosce e polpe tornite che gravano sul tallone... Strana etereità; mette rabbia ma anche soavità nello lieto core...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

La baronessa è senz'altro un bell'esemplare, con tratti del viso molto gradevoli e prosperose zinne compresse e trattenute con grande difficoltà dal corpetto stretto al limite del cedimento. Il resto è pura supposizione e fantasia, non essendo visibile altro. È però abbigliata in modo alquanto ridicolo e il solo pensiero di dover spacchettare con gran difficoltà e impegno tutti quegli strati di stoffa mi fa passare la voglia e spingermi a sceglierne un'altra.

Afrodite è una cessa ributtante e inguardabile. Quella tetta flaccida e striminzita ucciderebbe tutta la libido persino di un ragazzino alle prime esperienze.

La donna eterea invece la broccolerei più che volentieri, anzi mi smuove i più turpi e indicibili pensieri. Non c'è nulla da immaginare, si vede praticamente tutto. Il viso è perfetto, giovanile, innocente. Le poppe sono prosperose e turgide, naturali, senza nessun push-up a sostenerle. Le trasparenze nella zona bassa farebbero andare fuori di testa chiunque le si trovi davanti. I piedi nudi, piccoli e ben proporzionati, sono poi l'invito finale a consumare Infiniti amplessi fra la boscaglia, indisturbati. Non posso che votare lei teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

La malizia e' negli occhi di chi guarda, dicono, e qui sta infatti uscendo un bel forum di feticisti e maniaci... smile

Tuttavia, i  meno giovani del forum non potranno certamente fare a meno di notare una sconcertante somiglianza della "donna etera e bellissima" con la tipica rappresentazione della vampira Sukia, protagonista di celebri fumetacci nostrani anni '70.
La quale, per inciso, riusciva sempre a sembrare "un donna etera e bellissima" allo sprovveduto viandante ma di certo si rivelava un incontro infausto per tutti...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Voto la donna eterea. Una rappresentazione femminile davvero degna di nota. I capelli sono forse troppo lunghi, ma il resto del disegno mi piace davvero molto. Anche la veste semitrasparente che avvolge morbidamente le forme non fa altro che aggiungere carica erotica.

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 PS: Non dimenticatevi però che si tratta di un Chagarashi sotto mentite spoglie! Pensateci prima di imboscarvi con lei!  wink

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Ritorna a bomba la mostra dell'orrido: la venere rappresentata non può che far rigirare nella tomba il povero botticelli. Dico addirittura da come gli si dispongono le tette parrebbe che ne abbia 3, e tutte flaccide! il viso poi,sembra sia stata pestata a sangue, forse la poverina, date le immonde forme, non può sostentarsi col mestiere più antico del mondo e arrotonda con incontri clandestini di pugilato.

la baronessa ha uno sguardo da maniaca forsennata, ma di quelle che non promettono bene, troppo facilmente si può immagginare il coltello da macellaio celato nello scaldamani col quale evirerà l'incauto amante che osasse accostarglisi...brrrrrr...no no, fuire.

resta la donna eterea: zigomo un pò alto da trans, e capelli fuori moda, ma per il resto un signor corpicino, tette modellate, cosce tornite, polpaccio (di cui sono feticista) sufficientemente muscolo da farmi desiderare di sbranarlo.
alei va ilo mio voto: donna eterea e bellissima

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca