Home Forum General La nemesi del Librogame Italia la patria degli imbecilli

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Italia la patria degli imbecilli

Re: Italia la patria degli imbecilli

Icedlake ha scritto:

Ad ogni modo se un lavoratore è veramente in crisi economica manco ci si avvicina all'i-phone.

L'italiano medio e qualche extracomunitario con permesso di soggiorno di alcune precise zone del mondo cha ha un lavoro fisso o determinato ti assicuro che pur di avere l'ultimo modello di cellulare o di apple qualcosa si indebita crisi o non crisi, e guarda che per lavoro te lo posso assicurare dati alla mano...
Per rispondere ad Aloona in italia della politica e quello che succede intorno a noi interressa poco alle masse, se muore Stefano Lavori fanno cortei e cerimonie se il governo autorizza un licenziamento più facile stanno a casa a giocare a Angry Birds sull'ipad comprato a rate...
Onestamente mi dispiace solo per i miei figli, per le masse su citate fosse crollato trony con tutti dentro con credo avrei versato una lacrima.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Innanzitutto un saluto ufficiale a purpe che non conoscevo, frequentando LGL da solo 14 mesi.

purpe ha scritto:

L'italiano medio e qualche extracomunitario con permesso di soggiorno di alcune precise zone del mondo cha ha un lavoro fisso o determinato ti assicuro che pur di avere l'ultimo modello di cellulare o di apple qualcosa si indebita crisi o non crisi, e guarda che per lavoro te lo posso assicurare dati alla mano...

Nel mio discorso ovviamente consideravo solo le persone con un certo quoziente intellettivo, non gli australopitechi che citi tu; esseri aborrevoli.

purpe ha scritto:

Onestamente mi dispiace solo per i miei figli, per le masse su citate fosse crollato trony con tutti dentro con credo avrei versato una lacrima.

Non credo sia giusto nemmeno essere così cinici, e lo dico come pourparler, nulla di personale si intende. E' solo che la razza umana include anche questi esemplari, lo sappiamo benissimo.
Il fatto che abbiano una visone diametralmente opposta alla nostra non significa che non meritino di vivere, purchè non ledano altri individui considerati... diciamo normali, o lucidi.
Il problema risiede invero nel noto quarto potere, che agisce sia in termini politici che societari, con evidenti risultati.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Icedlake ha scritto:

Innanzitutto un saluto ufficiale a purpe che non conoscevo, frequentando LGL da solo 14 mesi.

Anche informale andava bene ^^

Icedlake ha scritto:

Non credo sia giusto nemmeno essere così cinici, e lo dico come pourparler, nulla di personale si intende. E' solo che la razza umana include anche questi esemplari, lo sappiamo benissimo.
Il fatto che abbiano una visone diametralmente opposta alla nostra non significa che non meritino di vivere, purchè non ledano altri individui considerati... diciamo normali, o lucidi.
Il problema risiede invero nel noto quarto potere, che agisce sia in termini politici che societari, con evidenti risultati.

No guarda non è che voglio che si verifichi un'ecatombe era solo uno sfogo di pessimismo.

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Icedlake ha scritto:

Gli sconti erano solo del 30%? Non pensavo fossero così relativamente bassi.

@Lonewolf: tu dici che dovrebbero avere rispetto della gente che lavora. Vero, ma magari alcuni di loro fanno lavori duri seguendo orari con turni e "fortunatamente" avevano quella mattina libera.
Ad ogni modo se un lavoratore è veramente in crisi economica manco ci si avvicina all'i-phone.

Un saluto... vado a lavorare  smile

Infatti, sono perfettamente d'accordo.
Mi riferivo, col mio intervento, ovviamente ai commenti sul sito apposito e il trituramento di palle è scatenato da altre valanghe di commenti assolutamente identici ed altrettanto inutili che vedo girare su QUALSIASI episodio. Ancor più il fatto che non si limitino a commentare il fatto avvenuto, ma approfittino per i comizi: è la stessa gente che la mattina in autobus te le fa cascare a forza di lamentele e discorsi su qualsiasi problema e poi l'unica attività social-politica che svolge è guardare la televisione o farsi i beneamati cazzi propri. A blaterare sono buoni tutti, poi però deve muoversi chi? Io sono superficiale su certi argomenti, lo ammetto senza problemi, perchè non me ne occupo, ma lo dico palesemente. Non è il mio campo, non mi interessa o non ho voglia di fare la mosca ipocrita che finge di sudare al posto del cavallo che tira il carro, quando NON ho tempo di farlo.
'Sta gente parla senza sapere di CHI. Se leggi i commenti sui siti giornalistici, sono TUTTI sociologi de sto cavolo. Ora, sono d'accordo che è un brutto segno, ma sicuramente non è un "segno dei tempi", perchè basta avere un minimo di cultura per sapere che vi sono posti dove (come fa notare Ben) è quasi tradizione avvengano certi episodi. Minkia, non è un caso che perfino su TOPOLINO si ironizzasse in merito con le famose "resse" per i saldi di Paperina! E' un tipico fenomeno americano, discutibilissimo, ma tipico.
E sono d'accordo che la gente sia ipocrita: piangi che c'è crisi e poi fai a botte per l'i-phone, quando io (che sono davvero in crisi) lavoro con le telecamere e sono ferma perché non me ne posso permettere una. Però quanta gente lavora coi prodotti tecnologici? E in tempo di crisi anche 30% di sconto fanno differenza.
Non da arrivare a picchiarsi o sfondare vetrine, fare pulmini o mettersi col sacco a pelo, quello è l'unico dato certo di imbecillità, ma voglio vedere gli stessi che si sono lamentati del blocco quanto si preoccupano di bloccare chi lavora nel we quando c'è la partita allo stadio lì vicino. E MOLTISSIMI lavorano nel we, più di una volta ho subìto danni IO per i cavoli loro.
Altra questione: "andate a lavorare"... come dice Icedlake: e che ne sai chi sono? Posso essere un lavoratore stagionale che ora è in ferie e s'è fatto otto mesi di culo prima? Posso essere uno che lavora di we o lavora tutte le sere? Posso essere uno che quella mattina non lavora, perchè lavora a turni e si fa il culo come tutto il resto del mondo? Che parli di "lavorare", solo perché te hai la fortuna di andare in ufficio tutte le mattine, a differenza di molti altri?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ok, alcuni punti del tuo discorso sono condivisibili.
Ma:

-non tutti quelli che rilasciano commenti sui siti giornalistici sono come dici tu gente che parla a vanvera... anzi...

-Le partite di calcio stanno sul culo pure a me se bloccano mezza città ( vedere Napoli, nell' epoca di internet non si riescono a vendere i biglietti on-line?)

- Quoto"Altra questione: "andate a lavorare"... come dice Icedlake: e che ne sai chi sono? Posso essere un lavoratore stagionale che ora è in ferie e s'è fatto otto mesi di culo prima? Posso essere uno che lavora di we o lavora tutte le sere? Posso essere uno che quella mattina non lavora, perchè lavora a turni e si fa il culo come tutto il resto del mondo? Che parli di "lavorare", solo perché te hai la fortuna di andare in ufficio tutte le mattine, a differenza di molti altri?"

Si, ci possono essere lavoratori stagionali o chi è andato in ferie, ma molto spesso ( vedere a bologna all' apple store) sono dei fancazzisti e ragazzi che non hanno molto da fare se campeggiano la notte prima per il nuovo i-phone.
Ci sono offerte tutto l' anno con la crisi e altro. E mi vuoi dire che hai bisogno del trony che apre con il 30%? Siamo seri.
Una persona seria che lavora , va a prendersi quello che gli serve guardando anche altre offerte di centri commerciali ( e se ce ne sono a valanga a Bologna, città di 300.000 abitanti, credo proprio pure a Roma)
Per il resto la crisi c' è e molto ( sopratutto per i giovani e le bellissime lauree che non valgono ormai un cazzo) , ma il fenomeno tecnologia è un elemento a cui l' Italiano non rinuncia ( e molto spesso non capisce neanche come usarla) e per questo fanno finanziare, oppure carte prepagate o vanno in rosso.
Come altro elemento divertente, non so se succede pure a voi, adesso per uscire non si usa piu chiamare, usare sms o mail ( tipo mando un sms o mail per vedersi) ma la maggior parte sempre attaccata su facebook...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Altra questione: "andate a lavorare"... come dice Icedlake: e che ne sai chi sono? Posso essere un lavoratore stagionale che ora è in ferie e s'è fatto otto mesi di culo prima? Posso essere uno che lavora di we o lavora tutte le sere? Posso essere uno che quella mattina non lavora, perchè lavora a turni e si fa il culo come tutto il resto del mondo? Che parli di "lavorare", solo perché te hai la fortuna di andare in ufficio tutte le mattine, a differenza di molti altri?

neutral

ma veramente mi sembrava che ICedelake avesse il tuo stesso punto di vista... neutral  neutral  neutral

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Italiano Medio
http://gaetanolopresti.files.wordpress.com/2010/09/altan1.jpg

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Aloona ha scritto:

neutral

ma veramente mi sembrava che ICedelake avesse il tuo stesso punto di vista... neutral  neutral  neutral

Difatti confermo ciò che dice saggiamente ilsaggio. La penso come te e, per inciso, non lavoro in ufficio.  smile

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

Aloona ha scritto:

neutral

Saggio, rileggi: l'ho citato per quello.

Comunque, la riprova di quel che generalmente affermo l'ho avuta per l'ennesima volta due minuti fa: un'amica mette una frase relativa al fatto che fa sempre gli stessi errori, riferendosi chiaramente a sue questioni sentimentali, risposta di un amico: "ah sì, è vero, guarda l'Italia, dopo tutta la corruzione, le bugie, bla bla bla trick e track e castagnole (...) votano ancora Berlusconi!". Gli ho sbroccato.
Mi spieghi COSA CAZZO c'entra Berlusconi? Cosa c'entrava la politica? Ce l'abbiamo per vizio, non c'è niente da fare!
Riguardatevi i commenti di Trony, mi sembrava di vederli, tanti che giustamente commentano il fatto con giusto diritto di esprimere la loro opinione e UNA MAGGIORANZA di persone che non c'entravano una ceppa appollaiate sulla tastiera come sciacalli con gli occhi spiritati, che ululavano di gioia pur di avere l'ennesima occasione di tirare in ballo la "politica", la "vergogna", qualche "dimissione" e le solite stronzate.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Aloona ha scritto:

neutral

Saggio, rileggi: l'ho citato per quello.

Comunque, la riprova di quel che generalmente affermo l'ho avuta per l'ennesima volta due minuti fa: un'amica mette una frase relativa al fatto che fa sempre gli stessi errori, riferendosi chiaramente a sue questioni sentimentali, risposta di un amico: "ah sì, è vero, guarda l'Italia, dopo tutta la corruzione, le bugie, bla bla bla trick e track e castagnole (...) votano ancora Berlusconi!". Gli ho sbroccato.
Mi spieghi COSA CAZZO c'entra Berlusconi? Cosa c'entrava la politica? Ce l'abbiamo per vizio, non c'è niente da fare!
Riguardatevi i commenti di Trony, mi sembrava di vederli, tanti che giustamente commentano il fatto con giusto diritto di esprimere la loro opinione e UNA MAGGIORANZA di persone che non c'entravano una ceppa appollaiate sulla tastiera come sciacalli con gli occhi spiritati, che ululavano di gioia pur di avere l'ennesima occasione di tirare in ballo la "politica", la "vergogna", qualche "dimissione" e le solite stronzate.

calcolando che la politica è presente in ogni ambito della vita e lo dico purtroppo... Non credo neanche che sbroccare con il suddetto sia stato logico.
Alla fine ha fatto un paragone con due elementi che c' entrano poco, ma dal suo punto di vista è sempre un paragone. L' amica sbaglia nelle scelte sentimentali come gli italiani si fanno infinocchiare dal primo imbecille di turno ovvero berlusconi...
Le vicende di trony sono anche un riflesso della società attuale.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: