![]() Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookIntervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook Gary Chalk ha acconsentito a concederci un'intervista, dobbiamo porgli entro due o tre giorni 10-15 domande. Via quindi ai suggerimenti, mi raccomando domande profonde e articolate! Un altro bel colpo di LGL per voi!
Administrator has disabled public posting
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookSembra un lavoro piuttosto interessante, nell'intervista ci staranno sicuramente bene alcune domande su Gun Dogs. Per i più smemorati ricordo che Gary Chalk è stato il disegnatore dei primi 8 numeri di Lupo Solitario negli anni '80!
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookSi, e spero che come affermato dallo sviluppatore che presto i gamebooks saranno portati su pc, mac e android, oltre che su iOs. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookDa chiedergli mi verrebbe sicuramente quanto e come ha contribuito alla creazione di Lupo Solitario e come si è staccato dal progetto. Poi, io non sono un esperto ma il suo tratto mi ha sempre colpito per la mescolanza tutta particolare di tocchi di realismo e di espressionismo, e vorrei capire a quali correnti si ispira nelle sue tavole.
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookA me interesserebbe moltissimo sapere qualcosa di più sulla serie Prince of Shadows, sia in relazione alla sua genesi, sia in relazione alle ragioni che hanno portato alla sua prematura chiusura.
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebookIl motivo per cui si sia allontanato da lupo solitario onestamente interessa anche a me, e magari, secondo lui, se il disegnatore può avere un ruolo attivo nella creazione di un libro game o se è solo limitato alla rappresentazione del lavoro dello scrittore senza aver voce in capitolo. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook Ecco una prima lista di domande:
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook
Poi sono arrivati gli anni di piombo.... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Intervista a Gary Chalk e novità sul suo lavoro in ambito gamebook Un momento! Gary Chalk aveva disegnato il volto di Lupo Solitario proprio nella copertina del primo numero!
Info Forum
|