![]() Situazione nelle librerieRe: Situazione nelle librerie Una volta i genitori facevano di tutto per incoraggiare i figli alla lettura, compreso acquistare libri tutt'altro che adatti all'età del pargoletto. Era perfettamente normale per me ricevere a Natale un libro, come regalo (ovviamente preferivo i giocattoli, ma anche il libro ci stava bene ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Situazione nelle librerie Il giorno della vigilia un ragazzo è entrato in libreria chiedendo deciso l'edizione expanded de "I signori delle tenebre" da regalare ad un amico.
Re: Situazione nelle librerie Grande! Gli hai parlato di www.librogame.net spero!
Re: Situazione nelle librerieCon il caos pre-natalizio non ne ho avuto il tempo, ma ho suggerito il sito tempo prima ad un ragazzo che mi chiedeva se fossero ancora in commercio i DA. Mi ha detto di conoscere già librogame's land, al che gli ho suggerito l'iscrizione...
Re: Situazione nelle librerieDomanda per chi bazzica un po' gli ambienti delle librerie: tanto per curiosità, come stanno andando le vendite di Huntik? A Verona mi pare vada benino, quando l'ho preso io alla FNAC ce n'erano sette-otto copie, e pochi giorni fa ne erano rimaste sì e no la metà...
Re: Situazione nelle librerieDa me Huntik ha venduto bene, sono rimaste 2 copie su 9 arrivate!
Re: Situazione nelle librerieEro incuriosito e, anche pe completare un pezzo che ho scritto sul libro, ho chiesto a un paio di Feltrinelli a Roma. Mi hanno confermato il buon trend di vendite di Huntik in questa fase iniziale della sua commercializzazione...
Re: Situazione nelle librerieVi segnalo un aneddoto piacevolissimo di questa mattina in libreria: una ragazza che cercava un libro di cucina insieme alla madre si è imbattuta in un volume che propone una sorta di bivi (del tipo, vuoi l'alternativa piccante? Trovi la ricetta a pag.64, la vuoi con altri ingredienti? Vai a pag.89). Il commento è stato: "figo, come un librogame!". Al che le ho chiesto se li legge e mi ha detto che da piccola leggeva i LG di suo fratello e che era appassionatissima.. Ovviamente le ho spiegato che sono di nuovo in vendita e le ho parlato del sito. Ha risposto "darò un'occhiata"..
Re: Situazione nelle librerie e il numero di telefono della ragazza?
Info Forum
|