![]() ScacchiRe: Scacchi A me la prima é piaciuta, é stata pari fino all'abbandono ma anche li potevi continuare anche col pedone in meno.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Scacchi Nella prima ero in svantaggio e mi stavi prendendo pure una torre, non avevo piu' speranze. La seconda mi e' piaciuta di piu' perche' almeno ho attaccato un po'.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Scacchi Adriano grazie per gli scacchi : partite e analisi. Mi spiace non essermi fatto risentire in merito, ma ho messo troppa
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Scacchi Per gli appassionati di scacchi, ieri è iniziato a Roma un torneo infrasettimanale di 7 turni, al quale sto partecipando. Spero sia la volta buona per arrivare a sfiorare la categoria 1N.
Re: Scacchi Eccovi la seconda partita, giocata ieri sera (io sono il nero).
Re: Scacchi Bella partita, l'hai mandato sotto di un pezzo, poi gli hai disfatto il centro di pedoni. A quel punto pezzo in più e pedoni in più era abbastanza in discesa, fossi stato il bianco avrei abbandonato prima.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Scacchi Non ho esaminato con attenzione ma se ho visto bene ti ha regalato un pezzo alla 13^ mossa, poteva tranquillamente abbandonare subito (anzi mi pare strano che non l'abbia fatto a meno che non fossi in zeitnot). Normalmente un 3N gioca meglio, che categoria era l'avversario?
Re: Scacchi Era NC, a pochi punti dalla 3N.
Re: Scacchi
Ok, mi torna visto che il gioco è da NC, e anche il non aver abbandonato subito è da NC (un Nazionale abbandona in quella situazione per rispetto dell'avversario).
Info Forum
|