Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Voto la Principessa Fanatica di E.J.

Devo spiegare il motivo?

Sir Pip

Sir Pip
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Sir Pip, sappi che tu sei io, e io son tu; fai un po' te...
(aribenvenuto!)

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

veramente un girone da pelo sullo stomaco:

Irena Kolyana ha un espressione da idiota totale appena dimessa da un centro di neuropsichiatria, impossibile attizzarcisi, almeno di non essere un infermiere perverso che abusa delle pazienti. Non è il mio caso, quindi nisba.

La principessa fan di E.J. ha una faccia da invasata estremista (passiamo da un manicomio ad un altro) se mai amplesso ci fosse, sarebbe uno di quei martiri in cui lei morde e graffia  (sul serio non per gioco) e strizza le palle, e cose del genere (che non è proprio il, mio), oltretutto pare monca di una gamba, complice un disegnatore che forse lo era nelle dita

Le due Gargan cerederò che siano femmine solo se mi presentano la carta di identità, e anche davanti a tale certificazione sottolinerò decisamente che essere femmine non necessariamente implica essere donne. indi non le voto neanche, a meno che non si apra un contest parallelo sulle più cesse, in questo caso se la potrebbero battere degnamente con le amazzoni e qualche altro obbrobrio visto nei precedenti gironi.

Glenda, da molti ammirata, avrebbe un fisico apprezzabile, tuttavia il volto è decisamente da primate al primo stadio di evoluzione, ben lontano dai canoni estetici degli esseri umani strictu sensu, a cui evidentemente non appartiente. Oltretutto dalla forma delle sopracciglia si capisce che il suo estetista non può che essere Diabolik dopo l'abbandono del crimine.

Parafrasando montanelli:
turiamoci il naso e votiamo la principessa fan di E.J. morderà pure ma almeno ha due belle labbra, poi se morde troppo gliele spaccherò a sganassoni. inoltre più di qualche mio amico che ha avuto rapporti con donne ingessate dice che la menomazione attizza, stiamo a vedere.
puah!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Il mio voto va senza ombra di dubbio a Ireena Kolyana perché è carne giovine e fresca, e poi perché le piace vincere facile essendo le avversarie rispettivamente: una donna uscita dalla pubblicità dei 4 salti in padella Findus (E.J. Fan), due uomini (i gemelli Gargan) e un elfo di Llanowar privo della mano destra (Glenda). Salut.

Blackblade
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Voto Glrnda, in quanto è la più "pisellabile".

Blackblade ha scritto:

un elfo di Llanowar privo della mano destra (Glenda). Salut.

Backblade, dopo questa uscita, ti invito a postare in questo topic
Magic

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

firebead_elvenhair ha scritto:

Voto Glrnda, in quanto è la più "pisellabile".

Questa è una citazione Tyorliana! smile

Ancora 48 ore, e i 3 voti di ieri, equamente ripartiti tra le 3 donne del girone (le Gargan non sono tali e per questo non vanno contate) non hanno spostato gli equilibri in campo...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Voto per Ireena Kolyana, che mi intriga per la sua somiglianza con Barbara Steele in "The Mask of Satan"

La Principessa Fan sembra una bruttona dei manga, e le gemelle Kessler... ehm Gargan delle Brigitte Nielsen sfregiate o, tutt'al più, due copertoni da camion esausti.

Glenda è carina... ma non mi ispira.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Voto per Ireena Kolyana, che mi intriga per la sua somiglianza con Barbara Steele in "The Mask of Satan"

....chee???!?!?!   yikes
https://www.librogame.net/bellezze/IreenaKolyanaADD6.jpg = http://static.flickr.com/72/195282062_248830baf4_o.jpg? ->http://www.joscointl.com/images/Ambulance.jpg








...uh, senza offesa, eh! smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

In effetti però consentimi Seven, qualcosa c'è, soprattutto se eviti di guardare l'immagine in cui fa l'espressione idiota e osservi il quadro... Ancora 24 ore per votare!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

...Prodo, ma sai che adesso che guardo meglio le immagini mi accorgo che sono effettivamente due cose molto simili???   teach










( ...si, come potrebberlo esserlo la cacca e il cioccolato !  muahh, ah ahh... )  tongue

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154175
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar