Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

[CERCO] Nintendo 64

[CERCO] Nintendo 64

funzionante

massimo 50 € se tenuto bene

contattatemi qui di seguito o tramite PM

grazie a tutti

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

Mi spiace Koala, ma io possiedo solo il Super Nintendo!
:-D
Magari prova in qualche negozio dell'usato o su Ebay ho visto degli usati non male,molto meno dei 50 euro che vuoi spendere, tipo:

http://www.ebay.it/itm/Nintendo-64-vers … 27c09546f1

o questo

http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-NINTENDO … 3a6d1a1b09

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

grazie mille Mare, ho già mandato i tuoi links all'amica che lo cerca, in effetti mi aveva detto che aveva cercato su eBay ma che chiedevano di più (di 50 €), e queste sono appena uscite, chissà, magari le capita un buon affare, e lei di sicuro non ci ha più guardato, ha sempre mille idee in testa

grazie davvero (:

p.s. ma il tuo SuperNintendo lo vendi? a quanto lo venderesti? solo curiosità, ma non si sa mai, sai com'è...

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

Non ci sono negozzi di console usate dalle tue parti? Qui a Firenze c'è RetroGaming, che "forse" ne ha, io stesso ne ho 2 ma ora come ora non li vendo, comunque se vuoi ti faccio un salto a sentire, ma considerando che anche lui vende su ebay e di sicuro non è economico non so se te le mette a 50€, come mai cerca un nintendo 64?

P.s. un supernintendo varia dai 10 ad i 30 euri, poi dipende se completo di scatola il prezzo sale, e dagli accessori.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

solo 10 €? davvero? so che per un Nintendo NES si chiede molto di più, ma non me ne intendo di retrogames, io stesso ne avevo venduto uno completo ad una cifra molto elevata (a mio parere), però era completissimo, pure di garanzia (il tagliando, ovviamente era scaduta, ma so che contano anche quelle cose)

credo lo voglia prendere perchè è stata la prima consolle che ha avuto da ragazzina, e lei è dell'88, quindi direi che con i tempi ci siamo

di sicuro non le interessa nulla di scatole ed extra vari, basta che funzioni e abbia i joystick/joypad o comunque quelli in dotazione

purtroppo qui a Reggio Emilia non c'è nulla del genere, magari ci fosse, sicuramente farebbe fortuna, infatti mi chiedo perchè non ci sia!

grazie purpe, se ti capita di poter chiedere mi fai davvero un grosso favore, ma se ti è scomodo lascia stare, comunque ti ringrazio per la disponibilità (:

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

anche a bologna ci sono negozi del genere. Vendono nuovo e retro.
Come time out oppure game start il quale è composto da 4-5 negozi diramati in emilia romagna (uno a sassuolo).

Va bè, io per il retro uso gli emulatori  tongue

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

koala ha scritto:

ma il tuo SuperNintendo lo vendi? a quanto lo venderesti? solo curiosità, ma non si sa mai, sai com'è...

Boh, non ci ho mai pensato e non mi ricordo neanche dove sia ora (forse a casa di mia nonna!) insieme venderei anche tutti i giochi (mi ricordo solo the Mask e donkey kong Country, ma ne avevo altri 5-6 sicuro!).

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

koala ha scritto:

solo 10 €? davvero?

Io l'ho pagato 15€, e diverso tempo fa, ma considera che molto va a culo, e da quanto è bastardo chi te lo vende, considera che non sono considerate console "rare" visto che hanno avuto una grossa distribuzione, ma in linea di massima nessuna console è considerata "rara" da essere pagata più di 30/40€ certo se mi cerchi un neogeo con seriale inferiore al 2000 se ne riparla...

koala ha scritto:


credo lo voglia prendere perchè è stata la prima consolle che ha avuto da ragazzina, e lei è dell'88, quindi direi che con i tempi ci siamo

Della sola console ci si tira su le cioccie allora smile2 Magari gli sono rimasti dei giochi, anche perchè le cartuccie emulatore per quella console, almeno io, ancora non le ho trovate.

koala ha scritto:


di sicuro non le interessa nulla di scatole ed extra vari, basta che funzioni e abbia i joystick/joypad o comunque quelli in dotazione

Questo è già un bene

koala ha scritto:


purtroppo qui a Reggio Emilia non c'è nulla del genere, magari ci fosse, sicuramente farebbe fortuna, infatti mi chiedo perchè non ci sia!

Sicuro, sicuro? Perchè in emilia romagna c'è un'associazione che organizza diversi eventi http://www.blunautilus.it/ dove puoi trovare un pò di tutto.

koala ha scritto:


grazie purpe, se ti capita di poter chiedere mi fai davvero un grosso favore, ma se ti è scomodo lascia stare, comunque ti ringrazio per la disponibilità (:

Di nulla ma non ci fare affidamento alle volte mi spara dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

lonewolf79 ha scritto:


Va bè, io per il retro uso gli emulatori  tongue

Appena ho tempo e voglia compro il compensato e alcuni bottoni/joystick e mi monto un cabinato con il mame, in verità più che tempo e voglia è il posto che devo trovare...

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Nintendo 64

C' erano già sabato alla fiera del fumetto&games di bologna.
3 cabinati fatti amatorialmente con il mame e uno solo per dragons' lair. Un flipper. 2 Cabinati da bar. 2 megadrive. 1 super nintendo. 1 intellevision con pong

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion