![]()
Pagina:
1
La prossima volta con Brennan...La prossima volta con Brennan...Ragazzi, grazie per la meravigliosa intervista, anche video, col mio autore preferito di Librogame. A causa di impegni familiari quest'anno non sono potuto venire a Lucca (sarei corso a gambe levate al pranzo sennò) ma resta nei miei sogni potermi fare autografare i due volumi di horror classic - i miei primi due librogame in assoluto. Pensate che ci sarà una prossima volta con Herbie Brennan in Italia? Se si quando? Mi prenoto fin da adesso. Grazie.
Administrator has disabled public posting
Re: La prossima volta con Brennan... non so... quest'anno era a lucca non tanto per i librogame quanto per la saga della guerra degli elfi. ma l'anno prossimo un invito glielo si può rifare, magari ci prende gusto come dever! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La prossima volta con Brennan...Credo infatti che l'unica sperazna sia che decida di tornare a Lucca. Tieni conto che Herbie odia volare e non è più un giovanotto, quindi il viaggiod al Regno Unito all'Italia non è proprio una passeggiata per lui. Per venire deve per forza essere stimolato da un grande evento...
Pagina:
1
Info Forum
|