Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone M
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone M

La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Undicesimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone M fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 15 Dicembre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Aleta Foster (Superpoteri 1, par. 125) Voti: 6 (Jegriva, Apologeta, Ego, Aloona, Fanti, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/AletaFosterSP1.jpg

Delissa (LS24, fig 6) Voti: 9 (Danilo, Lamello, Prodo, Skarntaskai, Icedlake, Fly, Tyorl, Firefox, Lucky)

https://www.librogame.net/bellezze/DelissaLS24.jpg

Anja (AD&D1, par 88) Voti: 1 (Drystan)

https://www.librogame.net/bellezze/AnjaADD1.jpg

Lady Arowen (Unicorno 1, par. 369) Voti:8 (Suaimondi, Krenim, Dirk, Purpe, Mornon, SevenLegion, Il Saggio, Blubbo)

https://www.librogame.net/bellezze/ArowenUnicorno1.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Dic-14-11 10:43:59

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Mamma mia! Un'ecatombe!
Aleta Foster: non male, poi quella bocca da "OVOLOLLO" fa ben sperare, ma il disegno un po' incerto, non molto rifinito, e quell'espressione che non si capisce bene non me la fa piacere molto.

Delissa: personaggio de "La casa nella prateria". Bel disegno, bella donna con discreti argomenti, anche se nel'espressione che le hanno fatto sembra più vecchia di quello che è. Ma come si sa, gallina vecchia fa buon brodo.

Anja: non conosco il personaggio ma sembra una sciamana. E come è noto le sciamane non sono mai delle belle donne. Come dimostra di essere lei. Nonostante la mise attizzante ha un andi da troglodita che te lo fa ammosciare all'istante.

Arowen: comincia molto bene presentandosi praticamente nuda. Peccato che sembra disegnata da un adolescente ubriaco. Non le mancano i numeri, ma quella faccia da ranocchio delle figurine coop e il tratto troppo naif le fanno perdere molti voti.

voto Delissa l'unica vera donna fra tutte le 4 proposte

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Mamma mia... La curiosità di sapere se i disegnatori abbiano mangiato pesante è tanta, ma la tratterrò...
L'ultima ha dei prosciutti da far invidia al parmacotto, pertanto, sguardo meno espressivo d'una brocca, sta bene dov'è. Sarei per la seconda, che c'ha la tipica faccia da mogliettina premurosa -anche sotto le lenzuola: il sorriso parla chiaro, la signora non soffre di latenti frigidità...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Aleta Foster ha un bel visino...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Jeg, ho considerato il tuo commento come una preferenza, confermi? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Andiamo a votare.

Aleta sembra giovane e soda, e ha un viso sbarazzino e intrigante, da brava ragazza che però a letto ne combina di tutti i colori "perché i miei sono ex figli-dei-fiori e per tra noi in famiglia di sesso si è sempre parlato". Insomma mi sembra la tipica che improvvisamente, durante una serata apparentemente tranquilla, si sfila i vestiti, si butta in piscina nuda e poi ti fa cenno di raggiungerla. Di contro, a queste indubbie doti erotiche, contrappone delle fattezze poco definite, e un fisico un po' squadrato, seppur in parte riabilizato dal seno puntuto che fa capolino da sotto la maglietta. Complessivamente comunque un discreto bocconcino.

Delissa è una vera donna. Uno sguardo profondo e ammiccante, un sorriso smagliante con denti perfetti, un generoso decolté che sembra essere, sotto l'aderente veste, anche piuttosto sodo e ben messo, ma soprattutto un fascino più maturo e penetrante che si contrappono a quello fresco e giovanile di Aleta. Sembra una persona di grande intelligenza oltre che di evidente bellezza, e questa intelligenza potrebbe trasformarsi, una volta a letto, in un'enorme capacità sessuale, variegata e soddisfacente. Non trovo difetti nella bellissima signora, che complessivamente mi intriga come poche altre concorrenti fino a ora. Mi piacciono anche i capelli, corvini e naturali, che aggiungono quel tocco di appeal "selvaggio" che contrasta con l'espressione seria, e creano una contrapposizione che mi procura una vera e propria tempesta ormonale irrefrenabile!

Anja è un catenaccio orribile: nonostante l'apparente giovane età le tette, forse anche per l'assenza di push-up, travolgono la veste di pelle che non le contiene per niente e calano in maniera oscena. Come se non bastasse la mascella prominente e squadrata condita da un ghigno depressivo e ributtante amplifica la sensazione di sgradevolezza che la sciamana riesce a trasmettere. Concorrente indecente, non ha ragione di competere con le due bellezze di cui sopra.

Lady Arowen ha un viso carino, con un'espressione misteriosa e ironica che non mi dispiace: in più al di sotto del corpetto si intravede un definito capezzolo puntuto che fa bella mostra di sé, e questo da un certo punto di vista è intrigante. Viene addirittura da pensare che la pulzella possa essere nuda e indossare dei bracciali e una collana, almeno dalla cintola in su, perché la rappresentazione è poco definita e non chiarisce se è presente o meno una veste aderente. Questo dubbio finisce per togliere sensualità alla ragazza invece di aggiungerla, penalizzandola. Scendendo con l'immagine inoltre non si può fare a meno di notare le cosce prosciuttesche, l'approssimativo e troppo semplicistico tratto del disegno, e l'inspiegabile assenza dell'ombelico! Alla fine Ary non è bruttissima, ma è stata un po' rovinata da chi l'ha messa su carta, e non può competere con le prime due contendenti del gruppo.

Dopo lunga meditazione premio il fascino da vera donna di Delissa e a lei do il mio voto, seppur spero che Aleta arrivi seconda e passi il turno a sua volta.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

ma che è, è già iniziato il cessoconcorso?

aleta foster non mi convince del tutto: la forma del viso mi fa temere che i capelli siano in realtà una parrucca e che sotto i jeans nasconda un'arma impropria.

delissa ha le zampe di gallina intorno agli occhi, è in procinto di passare in sezione granny.

anja è cugina delle amazzoni del primo girone e si sente al telefono tutti i giorni con le gargan.

arowen non è proprio il massimo, come viso, e poi porta il 47 di scarpe.

a costo di passare per gerontofilo voto delissa per esclusione.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

A parte Anja che escludo subito ed è proprio brutta, ma brutta brutta brutta nè... le altre 3 hanno tutte un non so che di intrigante, ma anche tutte un qualcosa che te lo fa ammosciare... strano connubio...!

Aleta è carina ma c'è qualcosa nei capelli o nei lineamenti del viso, non capisco, che proprio non mi sconfinfera... mi ricorda gli angioletti della THUN che ODIO, quindi le spaccherei la faccia sulla fiducia.

Delissa è la classica signora "invecchiata bene", ancora milf ma ben avviata verso il granny come qualcuno più sopra ha fatto notare... inoltre sembra che si stia pulendo le mani da qualcosa di BIANCHICCIO e APPICCICOSO, il che fa ben sperare... ma il suo sorriso a 84 denti mi sa di falso e tendenzioso.

Lady Arowen è un gran pezzo di figliola... come il prode prodo ha detto SEMBRA che sia nuda, ha un capezzolo appuntito e turgido e per di più è incatenata... chi non fa 2+2 in questo caso, diciamolo, potrebbe andare a vivere con le capre...! Però il viso non è proprio il massimo... gli occhi sono sproporzionati e/o troppo distanti uno dall'altro.

La battaglia è ardua, ma voto Lady Arowen, se non altro per come viene presentata! tongue

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Partiamo dal presupposto che Anja nemmeno la considero. E' inguardabile sia per i lineamenti del viso che per la postura. Un cesso D.O.C.
Quella cavalla di Lady Arowen avrebbe sbaragliato la concorrenza se non fosse stata disegnata così malamente. Insomma, cosce e respingenti parlano da soli. Un gran peccato.
Aleta Foster non è proprio malaccio con i suoi ciuffi sbarazzini ed un viso discretamente apprezzabile. Il suo fare mascolino però frena il mio voto. Non sono come Vecchioni: a me non garbano molto le donne con le gonne.
Alla fine mi ritrovo per la seconda volta, se non ricordo male, a votare per una m.i.l.f., ma non è, tutto sommato, un voto forzato. Delissa mi intrippa alquanto, e il mio voto va a lei.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca