Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Mmmmm, dunque vediamo. Aleta Foster è una schoolgirl, soggetto sempre papabile. Abbigliamento sbarazzino e codini, avesse pure gli occhialoni a bordo nero sarebbe la nerd perfetta. Le forme son quelle giuste, il viso è bellino anche se le hanno fatto un paio di rughe di troppo. Ottimo soggettino! E l'espressione dice "non mi sembri niente male, te li togli quei vestiti o devo farlo io?"

Delissa... che delissia! Un po' stagionata, certo, ma sempre bella, e poi cos'avrà appena finito di fare con quella mano a suo marito il fabbro, che non è inquadrato ma sta sorridendo come un idiota? L'esperienza c'è tutta, le forme pure, e la signora a metà avventura rimane pure vedova, grazie al solito Ramas portasfiga. Inoltre l'espressione dice "oooooh, aspetta soltanto che rimaniamo io e te soli, zuccherino".

Anja sembra la cugina della cavernicola domatrice. Belle poppone e vestito che si toglie in un secondo. Le gambe mi sembrano ottime e il viso, be', provate voi a sembrare belli con una luce abbagliante sparata in faccia da quell'angolazione. Però il saluto vulcaniano lo sta facendo sbagliato. L'espressione dice "sono tutta tua, ma aspetta che prima devo far fuori 'sti zombi".

Forse Lady Arown è vestita dalla vita in su, e forse no; di certo si è fatto tutto il possibile per far sembrare che no. Bello il capezzolo sporgente, ma il viso è deforme, brrr quello zigomo! Anche se la situazione è decisamente erotica, con la fanciulla incatenata al muro... e l'espressione è tutta "fai di me ciò che vuoi, mio eroe".

Indeciso tra Aleta e Delissa, e dispiacendomi di dover fare la scelta, mi butto sulla carne giovane e voto Aleta Foster!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Prodo ha scritto:


Delissa è una vera donna. Uno sguardo profondo e ammiccante, un sorriso smagliante con denti perfetti, un generoso decolté che sembra essere, sotto l'aderente veste, anche piuttosto sodo e ben messo, ma soprattutto un fascino più maturo e penetrante che si contrappono a quello fresco e giovanile di Aleta. Sembra una persona di grande intelligenza oltre che di evidente bellezza, e questa intelligenza potrebbe trasformarsi, una volta a letto, in un'enorme capacità sessuale, variegata e soddisfacente. Non trovo difetti nella bellissima signora, che complessivamente mi intriga come poche altre concorrenti fino a ora. Mi piacciono anche i capelli, corvini e naturali, che aggiungono quel tocco di appeal "selvaggio" che contrasta con l'espressione seria, e creano una contrapposizione che mi procura una vera e propria tempesta ormonale irrefrenabile!



Dopo lunga meditazione premio il fascino da vera donna di Delissa e a lei do il mio voto, seppur spero che Aleta arrivi seconda e passi il turno a sua volta.

ti sei convertito al fascino della donna matura!!!

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Parto scartando Aleta e Arowen, la prima perchè ha qualcosa nel viso che non mi convince, che fosse un uomo da giovane? Arowen invece potrebbe essere davvero una gran bella figliola, ma quel viso da paganello proprio non mi convince.. Rimangono Anja (una brutta copia della Marcuzzi) che se fosse stata disegnata con un bel sorriso poteva essere la mia prescelta ma disegnata con quella espressione da ebete il mio voto va a Delissa, forse un pò troppo matura ma con ancora molte doti ben presenti

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Una bella sfida a 4 e ballano ancora diversi voti, siamo appena a 17... Delissa e Arowen guidano con due lunghezze di vantaggio, ma Aleta non molla e potrebbe ancora rientrare...
Vedremo cosa accadrà!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Allora, girone discreto finalmente:

Aleta ci sta, fisico che appare ragguardevole, nonostante sia molto vestita, ma la tensione sotto il maglione ci parla di turgide mammelle di una ragazza sana che conduce vita all'aria aperta e pronta a ricevere robuste razioni del dolce su e giù.
Tuttavia sono frenato nello sceglierla dalle sue possenti mascelle che mi ricordano Ridge di beatiful o Marlon Brando nel padrino

Delissa forse poteva essere una delisia da giovincella, ma ormai sta avanti, andrebbe ancora bene se avessi un 55 anni, perchè sicuramente s'è mantenuta, ma insomma, allo stato attuale delle cose, chi vuole il brodo quando ci sono in giri bei tocchi di manza? eliminata senza rimpianti.

Anja ha delle mammelle da menzione speciali, ma insomma nemmeno il seno più seducente potrebbe mai portarmi ad accoppiarmi con un  babbuino, specie a cui anja è evidente che appartiene

Lady Arwen è l'unica che veramente ha tutte le carte in regola x farsi largo in questa competizione, e spazza via anche Aleta che altrimenti avrebbe avuto il mio voto (e che cmq se lo sarebbe meritato, nonostante la mascella). La procace lady, di lady ha ben poco, essendo di fatto più che altro ritratta come un amazzone nuda. I seni appaiono veraci e fenomenali, i fianchi abbondandi e voluttuosi, la pancia non assurdamente piatta come quella di alcune ginnaste, ma leggermente tonda come quella di una donna degna di cotal nome, il viso è quello di una adorabile e dolcissima sgualdrinella. Insomma FA-VO-LO-SA. Se poi aggiungete che la troviamo pure semisvestita e appesa in catene, insomma ma come si può resistere ad una seduta di soft bondage? Io unicorno1 l'ho giocato poco e non ricordo se alla fine si era a cavallo o meno, ma cmq credetemi, alla bisogna un frustino da fantino si improvvisa....

Lady Arwen

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

E Arowen vola in testa da sola...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10932 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

a parte sbeffeggiare prodo, il mio voto è lo stesso suo: la mogliettina di ls.

il motivo: è sposata! e io è da oltre 10 anni che non resisto al fascino delle sposate... *__*

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

voto Delissa perchè mi ricorda la storia di cappuccetto rosso:
Cappuccio rosso: che bocca grossa che hai!
Delissa: E' per ingoiare meglio..

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

firefox ha scritto:

voto Delissa perchè mi ricorda la storia di cappuccetto rosso:
Cappuccio rosso: che bocca grossa che hai!
Delissa: E' per ingoiare meglio..

signori...si rasenta la censura!  rolleyes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone M

Partiamo con lo scartare l'ultimo disegno.....Lady Arowen lei sarebbe probabilmente la più topa e sicuramente la più svestita,ma il disegno non mi piace proprio per niente.Il viso poi ha qualche tratto che ricorda un anfibio oppure un disegno del Picasso prima maniera.Bocciata senza ripensamenti.

Anja presenta missili che neanche Cape Canaveral.Però purtroppo il tutto finisce li.Scartata con rimpianto,come sempre quando si tratta di pere meloni cocomeri e compagnia cantante.

Delissa è davvero una bellissima donna.Ma condivido i discorsi fatti precedentemente.Sarebbe prima in un concorso riservato a donne dai 40 in su,ma qui sono disponibili pezzi di carne molto più fresca e saporita.

Veniamo a Aleta Foster.Viso bello e accattivante,dallo sguarda si capisce immediatamente che stiamo parlando di una vera maialona,una porca a tutto tondo.Il rigonfiamento del bellissimo maglioncino denota un seno delizioso,ben proporzionato,turgido e sodo.Il pantalone fa un pò maschiaccio,e questo è un'altro punto a suo favore.Forse la vedrei meglio con i capelli raccolti in una coda di cavallo,ma per il resto ci siamo.
Il mio voto va quindi all'accattivante Aleta Foster

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154041
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9777
Ultimo Utente Registrato:
Kaludeliko