Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone N
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone N

La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Dodicesimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone N fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 22 Dicembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Nana-Dirat (MdO4, par 268) Voti: 26 (Firefox, Yanez, Danilo, Suaimondi, Fanti, Prodo, Lucky, Lamello, Skarntaskai, Drystan, Apologeta, Fly, Dirk, Nyxator, Jegriva, Krenim, SevenLegion, Mornon, Purpe, Icedlake, Ego, Saggio, Kagliostro, Firebead, Simone, Blubbo)

https://www.librogame.net/bellezze/NanaDiratMdO4.jpg

Silvara (AD&D11, immaginetta) Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/SilvaraADD1.jpg

Arpia (Skyfall 1, par 7) Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/arpiaskyfall1.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Dic-22-11 06:34:52

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

La terza è un'arpia, la seconda è uno schizzo, mentre la prima è una gran figa. E mezza nuda per giunta!
Che cosa c'è da scegliere scusate??! (Se poi si aggiunge il fatto che le altre non mostrano nulla.. va bene andar di fantasia, ma qui si sasenta il ridicolo.. -.-')

Nana-Dirat ha gia vinto questo girone. Propongo a Prodo di chiudere tutto e risparmiare una settimana di vita; un 20 a 0 a tavolino dovrebbe bastare.. smile

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Sottovaluti il fascino ferino dell'arpia... bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Guarda, non farmi dire volgarità, ma che fascino e fascino.. la parte di sotto è di un volatile e mi spieghi come si può fare qualcosa se nasce una sfida "uccello vs uccello"?! lol

Sarà che sono un estimatore del buon vecchio cibo che li manca: la patata..  teach

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Prodo ha scritto:

Sottovaluti il fascino ferino dell'arpia...

eretico pervertito!  teach

l'unico voto possibile è quello di Nana (supergirl), davvero incantevole e bona! che potrebbe stracciare gironi ben diversi da questo qui fittizio, e poi... donna nana, tutta tana!

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Senza dubbio la prima (che indosserà una seconda: delicata come l'aurora!)... Il meticcio ha il suo fascino; questa, poi, sembra cresciuta da nobiltà inglese. Il tutto mi fa salire il Salgari a mille -e si sa quanto io ami che il Salgari salga a mille.
Bona giornata a tutti!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Nonostante Silvara mi sconfinferi assai, la buonissima Nana è senz'altro la migliore del trio, non c'è molto altro da aggiungere. Ecco, diciamo pure che la ragazza sullo sfondo della prima immagine è secondo me una concorrente più valida dell'arpia, che mi sembra troppo votata al sadomaso per i miei gusti!
Il mio voto va quindi alla dolce pulzella Nana (non nel senso che è nana... ma ci siamo capiti)!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Beh,qui siamo davanti alla possibile vincitrice del concorso.
Scusate la finezza,una figa invereconda.
Voto Nana perchè non farlo vuol dire odiare la Donna.
La seconda è chiaramente un personaggio di Osvaldo Cavandoli
La terza può andare bene per uomini con particolare deviazioni....tutto lecito per carità,ma sempre di deviazioni si tratta.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Silvara su di me esercita un grossa attrazione, sia perché sono stato un patito della serie Dragon Lance e lì è dipinta come una donna bellissima, irresistibile e intrigante (anche se in realtà è una dragonessa!), sia perché rappresenta il prototipo dell'elfa gnocca che da sempre popola le mie sordide fantasie erotiche.
Tuttavia in questo disegno in pratica non esiste: un viso appena abbozzato, tratto frettoloso, non rimane nulla del fascino originale, e non è pertanto possibile darle la preferenza.

L'arpia non è tanto male, ha un viso grazioso e penetrante e addominali ben scolpiti (e a me piacciono le sportive come qualcuno di questo forum ben sa!) ma è innegabile che le piume disturbino, e gli artigli non meno. Farsi scarnificare la schiena al culmine dell'atto amoroso, e sentire un gracidare aquilesco durante l'amplesso non è proprio il mio ideale. Peccato, perché il tratto della figura è discreto, e se la nostra fosse stata, che so, una demonessa implume invece che un'arpia, avrebbe potuto dire la sua.

Rimane Nana, che per me non solo è di gran lunga la più bella di questo girone, ma ha le carte in regola per arrivare tra le prime 4 di questo concorso. Pelle scura e lineamenti proporzionati, fascino esotico, fisico perfetto, messo generosamente in mostra con tanto di gonna con lo spacco, ha tutto quello che ci vuole per intrigare un uomo. La Dirat è un animale da letto che è piacevole guardare anche dopo aver consumato, e questo non è che si possa dire per tutte le donne, consapevoli come siamo della differenza tra il prima e il dopo...

Voto lei, e prevedo che andrà molto avanti in questo contest.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone N

Peccato per Silvara! Su DragonLance era una gnocca paurosa, qua sembra uscita da Huckleberry Finn o il Papà Gambalunga. L'idea che sia una dragonessa poi attizza ancora di più. Ma se devo considerare questa immagine mi muore tutta la poesia.

Arpia: basta il nome. Ne sono circondato a lavoro, anche a letto no!

Nana Dirat: E' l'incarnazione di una delle mie donne ideali (mica mi accontento di una!). Pelle scura, orientale, ma tratti molto occidentali. Bellissima sotto ogni aspetto. E mi spiace per Danilo ma quella è una terza!

Voto Nana

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj