Home Forum General La nemesi del Librogame la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

premessa maggiore: mia suocera è agli sgoccioli. rispetto a lucca la sua salute è a dir poco precipitata...
20 anni fa era riuscita a vincere il primo tumore, ma nonostante questo è andata avanti a fumare per i successivi 18 anni, finchè 2 anni fa le han diagnosticato questo. al polmone.

premessa minore: quando l' ho sentita tossire (era la prima volta che la vedevo, non l' ho mai conosciuta prima che si ammalasse) ho deciso di smettere di fumare, ma per un anno non ci sono riuscito.
poi sono andato qui:  www.smetto.it

conclusione: da un anno non solo non fumo più, ma sono FELICE di non farlo!
è facile smettere di fumare se sai come farlo non è solo il titolo del libro che ha fatto smettere di fumare a MILIONI di persone nel mondo... è anche fottutamente vero!!!


tutti credono che sia dannatamente difficile, tutti pensano che sia un sacrificio, una privazione, un qualcosa di faticoso, di doloroso...
che la sigaretta ti mancherà per sempre, che ti sentirai a metà, disadattato, infelice... come un reduce da una guerra, svuotato dentro, triste, incapace di vivere come prima...

STRONZATE!!!

se seguite i consigli di questo libro (o dei seminari che i suoi "successori" tengono) scoprirete che è tutto falso!! smettere è tutto il contrario: bello, facile, ti rende felice, ti fa stare SERENO, è PIACEVOLE!!

ragazzi, funziona davvero: io fumavo 30 sigarette al giorno da 11 anni: ho smesso da un giorno all' altro senza problemi. mio fratello pure. 2 vicine di casa a cui ho regalato il libro, e che fumavano in 2 5 pacchetti al giorno (han dovuto buttare un sacco di roba che avevan negli armadi perchè per troppi anni casa loro sembrava una camera a gas) han smesso.

mrs "2 pacchetti di merit al giorno per 30 anni" (mia madre) che ho trascinato al corso CON L' INGANNO (non sapeva dove andavamo, perchè lei NON voleva smettere!! quando ha capito dov' era voleva andarsene, tanto era convinta che le piqcesse fumare) ha smesso alla prima seduta...

e come noi MILIONI di persone nel mondo, han smesso grazie a questo signore, allen carr.

vi prego: comprate quel libro. mi ringrazierete per il resto della vostra vita. perchè funziona, e perchè non fumare + è la cosa più bella che vi possa capitare.

parola di uno che fino a qualche mese fa spipazzava + di tanti altri... wink

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

ah, dimenticavo: se per caso non funzionasse (succede solo nel 6% dei casi: il restante 94%, e ho proprio detto NOVANTAQUATTRO, non è un errore, smette di fumare per sempre!!!) ti rimborsano.

sì, ti ridanno indietro l' INTERA cifra, senza manco un centesimo di "trattenute" varie.

sfido a trovare QUALSIVOGLIA prodotto i cui produttori sono così certi del risultato da ridarvi indietro i soldi per intero! non c' è nessuna azienda che lo fa, perchè in nessun campo si arriva a delle percentuali di successo così elevate....

p.s. rimborsano per davvero: la mia compagna (voi direte: "ma come! proprio lei che ha la mamma, e prima di lei la nonna, così non smette???" ahimè sì... ve l' ho detto che è una GRAN testa di cazzo!!!) tempo una settimana ha avuto i soldi sul conto corrente mediante bonifico.
tutti quanti

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

Bravo tyorl che ha smesso l'insano vizio! Io non ho mai fumato però vedo quanto sia dura per gli altri rinunciare. (secondo me però a contrario di quanto dica il sito la volontà è un fattore comunque imprescindibile).
Dispiace sapere che abbia in famiglia un tale epilogo della malattia.... neutral

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

Odio il fumo e il suo odore. Preferisco di gran lunga quello del letame liquido (e so di cosa parlo). Mia suocera fumava fino a un anno fa, poi noi ci siamo trasferiti sotto di lei e le è nato un nipote (mio figlio). Da un anno ha quindi smesso di fumare, da un giorno all'altro. Ogni tanto dice "fumerei ben...", ma per ora resiste...
Per quanto riguarda il libro da te citato, ne avevo sentito parlare e l'ho regalato a mia cognata (che fuma anche lei), ma non ha funzionato, nonostante all'inizio pareva di si...!
E sono d'accordo con LordAxim, un po' di volontà ci vuole comunque, altrimenti non si fa nulla!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

no, ragazzi, giuro: se si smette con la forza di volontà (come ha fatto tua suocera, suaimondi) la voglia di fumare ti rimane e prima o poi ricominci...

la spiegano anche al corso e nel libro, sta cosa: NON si deve usare forza di volontà per smettere, altrimenti il metodo non funziona...

bisogna arrivare (e loro riescono a portarti a ragionare così) ad aver schifo, rifiuto, della sigaretta: NON si deve pensare "DEVO smettere", è sbagliato e non funziona...
bisogna dire VOGLIO smettere": il trucco è tutto qui...

come arrivare a volerlo? te lo spiegan loro...


per quanto riguarda tua cognata, sei sicuro sicuro che lo abbia letto tutto quanto? occhio che i peggiori bugiardi sono i fumatori quando parlano della loro tossicodipendenza (perchè di ciò stiam parlando, NON è vero che è un vizio... spiegan anche sto concetto, comunque wink )....

per non parlare di chi (per esempio un mio cliente e una mia conoscente) ti dice: "non l' ho letto fino alla fine perchè ho paura di smettere per davvero"!!! -_-

UNA cosa sola viene chiesta perchè funzioni il giochino: arrivare in fondo al libro (o all' incontro dl vivo, nel caso del seminario) senza avere pregiudizi o diffidenza. niet' altro.

e, in ogni caso, se anche non dovesse funzionare il libro ti scalano i 10 euro dell' acquisto dal prezzo del seminario  ---> non ci smeni niente (ricordo che quand' anche non funzionasse il seminario ti restituiscono i soldi spesi, ergo uno potenzialmente potrebbe leggere il libro, andare a 3 incontri (se non basta il primo ce n' è un altro gratis, e se non basta manco il 2 ce n' è un terzo sempre gratuito) e riavere indietro i soldi spesi senza smenarci un solo centesimo che sia uno... anzi, con un libro in + in tasca, perchè non ti sequestrano la copia, quando vai al convegno, eheheheheh)

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

Grande!!!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

Io ho mio padre e mio fratello che fumano in casa, e entrambi non vogliono smettere e mi costringono a vivere di fumo passivo.
Non credo che regalandogli il libro riuscirebbero a smettere...

"to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Joe Dever: Lucca 2007

gattopardo
Duca di Wellington
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
80 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

gattopardo ha scritto:

Io ho mio padre e mio fratello che fumano in casa, e entrambi non vogliono smettere e mi costringono a vivere di fumo passivo.
Non credo che regalandogli il libro riuscirebbero a smettere...

beh, tentar non nuoce, no? wink

regalagli 10 euro di libro per natale: alle brutte brutte brutte ci hai smenato 20 mila lire, che non è certo una cifra da capogiro... ^^

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

mai fumato in  vita mia. L' ho sempre visto come uno spreco di soldi e un vizio per niente buono.
Topic importante comunque.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita

tyorl ha scritto:

gattopardo ha scritto:

Io ho mio padre e mio fratello che fumano in casa, e entrambi non vogliono smettere e mi costringono a vivere di fumo passivo.
Non credo che regalandogli il libro riuscirebbero a smettere...

beh, tentar non nuoce, no? wink

regalagli 10 euro di libro per natale: alle brutte brutte brutte ci hai smenato 20 mila lire, che non è certo una cifra da capogiro... ^^

Credo che lo farò, ormai le ho tentate tutte, una più o una meno non fa differenza! sto pensando di andare a vivere da solo per risolvere il problema.

"to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Joe Dever: Lucca 2007

gattopardo
Duca di Wellington
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
80 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154069
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion