Home Forum General Obiettivo Rolegame DM Magazine 37 e-book gratis!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

DM Magazine 37 e-book gratis!

DM Magazine 37 e-book gratis!

signore e signori, ladies and gentlemen, damen und herren, ecco DM Magazine in versione e-book del tutto gratis: http://www.lulu.com/content/e-book/dm-m … 1/12331609

Ciro Alessandro Sacco
LA GROTTA DI MERLINO
via delle Battaglie 63/A
25122 Brescia (Italy)

Alexander1968
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DM Magazine 37 e-book gratis!

finalmente! scaricato! corro a leggerlo! Punti esclamativi!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DM Magazine 37 e-book gratis!

Nessun altro lo ha letto? E' un numero veramente interessante per delineare il quadro italiano del gioco di ruolo nel 2011 e nel 2012!
Tra l'altro si cita anche questo sito e il buon vecchio Lupo Solitario!

"Ad oggi la EL ha sospeso le pubblicazioni, in maniera anche alquanto inaspettata e quasi silenziosa. In
futuro, però, un altro editore sarà il riferimento delle opere cartacee e dovremo di concerto decidere come organizzare tutta la produzione, passata e inedita. Al momento sto parlando senza impegno con alcuni editori, ma nel corso del prossimo anno ci saranno novità in questo campo."

il 2012 come il vero Anno del Lupo?!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DM Magazine 37 e-book gratis!

L'ho letto ma su alcune cose non sono sicuro di trovarmi d'accrdo. Poi io ormai sono arrivato al mio limite Hegeliano, ho trovato l'età dell'oro ancora 10 anni fa e da li non muovo più un passo avanti, "devo solo dare ragione che sia la migliore età possibile" hihi.

A parte gli scherzi, io non sono più un acquirente ne del genere GdR ne del genere librogame dal 2004 e quindi la sua sorte mi interessa poco e solo nella misura in cui è più difficile trovare giocatori e devo quindi tenermi buoni quelli che ho già.

Detto questo l'unica realtà oggettiva è che i primi tre giochi per vendite sono e restano Pathfinder, D&D e Dark Heresy. Non gioco il primo perchè ho già la 3.5, non gioco il secondo per lo stesso motivo e non gioco il terzo perchè sebbene mi piaccia l'ambientazione dovrei studiarmi il manuale.

Ursha
Dott. Ing. Magister Laitiano
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DM Magazine 37 e-book gratis!

probabilmente ormai noi "grandi" non siamo più il mercato di riferimento ma solo un tipo di cliente occasionale. Immagino che i giochi di ruolo abbiano come target privilegiato i 14-24enni, lo stesso dei videogame, del cosplay e di magic per dire...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
39
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark