La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Tredicesimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone O fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 29 Dicembre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):
La figlia di Dracula (Horror Classic 1, par 70) Voti: 5 (Prodo, Icedlake, Krenim, Suaimondi, Drystan)
Kate Norton (Guerrieri dela Strada; Vol 1-4, Fig. varie) Voti: 11 (Lamello, Jegriva, Saggio, Mornon, Fanti, Fly, Aloona, Danilo, Simone, Kagliostro, Dirk )
Principessa Arianna (Grecia Antica 2, par 463) Voti: 3 (Apologeta, Skarntaskai, Adriano)
Dea (Sagard 1, par. 58) Voti: 0

Ultima modifica di: Prodo Dic-28-11 22:38:04
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10996 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Oggi c'è un po' di timidezza nel votare, quindi inizio io.
Premetto: ho sempre odiato Kate Norton. In più credo che il mito della sua bellezza sia piuttosto costruito. Esaminiamo le 5 immagini a nostra disposizione. Nella prima è orribile e non la commento neanche, sembra disegnata da un bimbo di terza elementare.
Nella seconda si vede da lontano e di schiena, e ha un culetto sodo e tondo che sembra quasi strappare i jeans. Eccitante indubbiamente, ma per il resto non si capisce molto, è troppo lontana e per di più è di spalle. Nella terza si notano un paio di seni sbarazzini e impertinenti, pur non molto grandi: sono quelli che preferisco. Ma il viso non è niente di eccezionale, neanche troppo definito. Inoltre i vestiti da teen ager castigano ogni femminilità, il corpo rimane troppo nascosto. La quarta è quella che preferisco: qui il profilo della nostra è davvero gradevole, ma paradossalmente l'effetto è garantito dal fatto che il disegnatore è ricorso a un sapiente gioco di chiari e scuri, che esaltano i tratti di Kate proprio perché li nascondono parzialmente. L'ultima immagine poi mi disturba: l'hanno fatta troppo magra, scheletrica: i tratti del viso sono talmente emaciati da far pensare a una malattia terminale. Insomma Caterina, che pure sono certo stravincerà il girone, non mi convince appieno.
Scarto anche Arianna: non è brutta, ma il viso troppo allungato non mi esalta, e il tratto del disegno è quello tipico dei 3 volumi di Grecia Antica, e non mi è mai piaciuto. Come se non bastasse la principessa è completamente nascosta in una sorta di sacco, e questo la castiga oltremodo: non possiamo ammirare né cosce, né glutei, né seni, potrebbe esserci qualsiasi cosa lì dentro. E se poi esce dalla sua tunica ultra-coprente e si scopre che pesa 150 Kg? Meglio non correre rischi...
La Dea di Sagard è inquietante. Il viso è piuttosto scialbo ma soprattutto troppo neutrale: potrebbe essere una donna mascolina ma anche un uomo dai lineamenti non troppo marcati. Ad aumentare i dubbi ci pensano delle cosce da calciatore e una tartaruga addominale che neanche Lou Ferrigno ai tempi di Hulk. Poi la spada in mano: è vero che la perizia con cui la brandisce fa pensare a una affinata esperienza manipolatoria che potrebbe rivelarsi una panacea nel momento dell'atto amoroso, ma se poi il brando lo usa per soddisfare pulsioni sadiche? Vi ci vedete evirati quando siete nel pieno del vostro ardore erotico? No, direi che anche con lei passo...
Ancora una volta, in me, vince il fascino oscuro e vagamente bdsm del vampiro: la figlia di Dracula, tralasciando lo sguardo folle, mette in mostra un fisico da sballo: seni generosi e sodissimi appena velati da un vestito che di fatto non copre nulla, vitina di vespa, e anche un bel viso, che al di là della ferocia dettata dalla scena, in cui ci salta addosso per eliminarci, mette in mostra tratti morbidi e molto armonici. E mi piacciono persino le mani: anche se le unghie lunghe assomigliano un po' ad artigli le trovo proporzionate e piacevoli da guardare. Insomma una bella donna. E poi ragazzi, i vampiri, e a maggior ragione le vampire, sono famosi/e per la loro abilità nel succhiare... Non so se mi spiego...
Ancora una volta cedo al fascino dell'oscurità e voto La Figlia di Dracula
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10996 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Elimino subito la partecipante proveniente da Sagard. Il cosciotto mascolino che mette in mostra farebbe passare la voglia a chiunque; per non parlare della seconda scarsa del corpetto. Out alla grande.
Per quanto riguarda Arianna invece secondo me avrebbe potuto avere delle buone potenzialità. Purtroppo il tratto dell'illustartore la penalizza e, inoltre, coperta da quella tunica mostra ben poco che possa consentire un voto.
Kate Norton è messa abbastanza bene. Presenta un bel posteriore e due zinnette classiche che, a dire il vero, passano quasi inosservate. Il volto invece non mi sconfifera più di tanto. Insomma, per me varrebbe il classico 6 scolastico e nulla più. Poco per poter vincere.
Invece la prima della lista è di tutt'altro livello. Il prorompente seno e il taglio degli occhi mediorientale mi soddisfano molto. Il resto del corpo, pur celato, sembra promettere molto bene. E' una vampira, certo, e allora? Per l'eterna sfida io sono per i licantropi, ma in questo caso farò finta di nulla.
Il mio voto alla Figlia di Dracula. Succhiami tutto (il sangue... si intende!), bella topolona!
-
Icedlake
-
Il Reverendo
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
953 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Mah, che brutto girone. Kate e la Dea non sanno di niente, le concorrenti non-umane mi fanno ribrezzo quindi non mi rimane che la Principessa Arianna, sperando che trovi un disegnatore migliore in futuro!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
-
Apologeta
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1724 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
- Statistiche Forum:
-
- Totale Discussioni:
- 5881
- Totale Sondaggi:
- 100
- Totale Messaggi:
- 155683
- Totale Messaggi Oggi:
- 1
- Info Utenti:
-
- Totale Utenti:
- 11424
- Ultimo Utente Registrato:
- Virgi93
|