![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone ORe: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Danilo, perdonami, ma non ho capito a chi va il tuo voto, puoi specificare meglio?
Si, e tu hai l'obbligo morale di votare!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O Allora, Spermula, la figlia del Cont Eiacula, l'unica vampira che NON succhia SANGUE io la accanno volentieri. Non mi dice niente di particolare.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O La dea di Sagard comporrebbe un bellissimo trio con le due gemelle Gargan ed anche Arianna seppur certamente meglio potrebbe farle compagnia..
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O La dea di Sagard ha una tartaruga sul torace da far invidiare lo Schwarzenegger dei tempi migliori, e per questo la escludo.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O E' noir, è in vestaglia (trasparente), è discinta ed ha un paio di poppe da sturbo.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O dato che non apprezzo il genere sadomaso, lascio gli artigli e i dentoni di miss dracula a chi li gradisce.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O
Quoto. Ma scelgo Kate, anche se nell'ultimo disegno è orribile. Mediamente, però, è quella che "fa intuire" la bellezza più procace, in stile Kim Basinger. Più vado avanti, però e più mi rendo conto che avrei dovuto continuare la via del disegno, potevo fare di meglio anche a 15 anni del 90% degli illustratori finora visti. A head full of dreams
Info Forum
|