Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Danilo Baldoni ha scritto:

Io voto per il lato B, che sembra essere molto meglio di tutti i lati A messi insieme...

Danilo, perdonami, ma non ho capito a chi va il tuo voto, puoi specificare meglio?

Yanez ha scritto:

ma davvero di questi cosi ne passano addirittura due?

Si, e tu hai l'obbligo morale di votare! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Allora, Spermula, la figlia del Cont Eiacula, l'unica vampira che NON succhia SANGUE io la accanno volentieri. Non mi dice niente di particolare.
Kate è un pò piu dinamica e mi sembra quel genere di peperino con cui combattere al fianco e magari poi ci scappa anche la scena d'amore nell'infermeria (con la musica di take my breath away), nonostante il fatto che sia disegnata un po sciatta.
Arianna la lascio volentieri al MIGNOTAURO nel labirinto. Si divertano tra loro bestie...
La dea non mi dispiace, ma ha una faccia da alpaca andino che mi fa passare la fantasia...

voto kate!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Mornon ha scritto:

Allora, Spermula, la figlia del Cont Eiacula, l'unica vampira che NON succhia SANGUE io la accanno volentieri. Non mi dice niente di particolare.
Kate è un pò piu dinamica e mi sembra quel genere di peperino con cui combattere al fianco e magari poi ci scappa anche la scena d'amore nell'infermeria (con la musica di take my breath away), nonostante il fatto che sia disegnata un po sciatta.
Arianna la lascio volentieri al MIGNOTAURO nel labirinto. Si divertano tra loro bestie...
La dea non mi dispiace, ma ha una faccia da alpaca andino che mi fa passare la fantasia...

voto kate!

smile2  smile2   smile2   fantastico Mornon,mi sento di quotare ogni singola parola.
Il particolare sull'alpaca andino è paurosamente (per la "dea") vero.
Voto Kate per tre motivi:
- chiappe belle sode
- spirito da donna che sa il "fottuto fatto suo"
- protagonista di una tra le mie serie preferite.

Le altre rientrano nell'anonimato più totale.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

La dea di Sagard comporrebbe un bellissimo trio con le due gemelle Gargan ed anche Arianna seppur certamente meglio potrebbe farle compagnia..
Quindi rimangono la figlia di dracula e Kate.. Certamente la prima ha un davanzale di tutto rispetto che da solo vale il prezzo del biglietto, ma la mia preferita è Kate: sarà che mi è sempre stata simpatica,sarà per quel fisico asciutto ma con le forme giuste,sarà per quel viso acqua e sapone...

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

La dea di Sagard ha una tartaruga sul torace da far invidiare lo Schwarzenegger dei tempi migliori, e per questo la escludo.
Arianna non mi piace molto, nonostante sia la donzella meglio disegnata dei tre libri di Grecia Antica.
Kate non mi pare tutto sto gran figone, non è neppure un cesso orripilante, ma passo anche qua.
Do il mio voto quindi alla Figlia di Dracula, che lascia intravvedere doti nascoste molto promettenti, nonostante lo sguardo poco amichevole!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

E' noir, è in vestaglia (trasparente), è discinta ed ha un paio di poppe da sturbo.

Il mio voto va alla bella Figlia di Dracula.

Kate è la classica sciacquetta americana. Quella tutta acqua e sapone che poi, però, per diventare la reginetta del ballo si ripassa tutta la giuria. Il che, in questo contest, potrebbe anche essere un punto a suo favore. Ma non mi convince.

Rivedendo l'illustrazione di Arianna, capisco finalmente il gesto di Teseo che l'ha mollata per andarsene a zonzo trascinato dal Fato.

Per quanto riguarda la Dea di Sagard, l'unica cosa di cui sono certo è che lei è la Dea delle Latrine.

Ribadisco, Figlia di Dracula forever!!

Dimenticavo,

BUON NATALE A TUTTE E A TUTTI

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

dato che non apprezzo il genere sadomaso, lascio gli artigli e i dentoni di miss dracula a chi li gradisce.

kate, è vero, somiglia a kim basinger. però più che a quella di 9 settimane e 1/2 a quella che interpretava "la mia africa" (o meglio, nell'ultima immagine sembra che si sia tenuta a stecchetto per entrare nella psicologia degli abitanti del biafra!). e poi si chiama norton, come il più fastidioso antivirus della storia! smile

la dea... o il dio? mah...

arianna - pur avendo la faccia un po' storta - non è malaccio, e ha quell'espressione "vieni qua, che col cappuccio vien via tutto il vestito...".

voto arianna!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Apologeta ha scritto:

Mah, che brutto girone. Kate e la Dea non sanno di niente, le concorrenti non-umane mi fanno ribrezzo quindi non mi rimane che la Principessa Arianna, sperando che trovi un disegnatore migliore in futuro!

Quoto. Ma scelgo Kate, anche se nell'ultimo disegno è orribile. Mediamente, però, è quella che "fa intuire" la bellezza più procace, in stile Kim Basinger. Più vado avanti, però e più mi rendo conto che avrei dovuto continuare la via del disegno, potevo fare di meglio anche a 15 anni del 90% degli illustratori finora visti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Nel primo disegno invece...  yikes

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone O

Le feste vi impoltriscono, pochi voti fino a ora... smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark