![]()
Pagina:
1
L'armata delle tenebre
Administrator has disabled public posting
Re: L'armata delle tenebre assomiglia più a un compendium generico per gioco di ruolo, boh...
Re: L'armata delle tenebrel'ho visto anch'io su ebay, e sono stato tentato di prenderlo. anche secondo me si tratta di un manuale per gdr, ma ho provato a cercare qua e là per il web (non moltissimo, a dire il vero, ma in genere è facile trovare info su queste cose) e non ho trovato descrizioni soddisfacenti... boh! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: L'armata delle tenebreRispondo, anche se tardi in verità, in quanto ex-possessore del succitato manuale, NON è un librogame, bensì un compendio generico, per la verità neanche eccezionale, uscito sul finire degli anni novanta e creato per supportare i numerosi rolegame Stratelibri di quel periodo, in primis il Girsa, con l'introduzione dei Non-morti e loro peculiarità. ciao Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: L'armata delle tenebrescusate, non avevo visto il thread... si, è un modulo per gdr... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|