Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone P
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone P

La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Quattordicesimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone P fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 5 Gennaio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Bishra (Avventure Stellari 1, pag 32) Voti: 20 (Prodo, Firefox, Danilo, Adriano, Lamello, Icedlake, Drystan, SevenLegion, Fly, Il Saggio, Jegriva, Skarntaskai, Suaimondi, Apologeta, Blubbo, Uraniborg, Dirk, Fanti, Simone, Krenim)

https://www.librogame.net/bellezze/BishraAS2.jpg

Donna del villaggio (LS18, fig 19) Voti: 1 (Kagliostro)

https://www.librogame.net/bellezze/villaggioLS18.gif

Zingara Gayl (GD6) Voti: 1 (Mornon)

https://www.librogame.net/bellezze/ZingaraGaylGD6.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Gen-04-12 20:04:58

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

curiosa la scena del ladro con la zingara con bimbo che piange...
e' molto ben fatta ma ha qualcosa di assurdo, da l'impressione della classica tipa che sta sempre lagnarsi... 

" ecco, guarda quello la' che fa i soldi, ...e tu? Ti passano tutti avanti sul lavoro, fatti valere!" " chiaro che questa povera creatura pianga sempre... io ho solo due mani cosa credi? "
" ...e questa casa non e' un albergo!!"

smile

ps: altro girone che potrebbe finire 25 a zero!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Come dice Seven questo girone è a senso unico.

La donna del villaggio è una bolsa con tanto di figlio urlante a carico, faccia deformata dal pianto e svariati  kili di troppo. Ha anche delle fattezze vagamente porcine che non aiutano. Magari un tempo sarà anche stata bella (anche se secondo me ha 25 anni a dire tanto e ne dimostra il doppio rovinata com'è dalla vita grama), ma ormai è completamente sfatta. In più lo scenario che fa da sfondo alla sua comparsa è talmente squallido da togliere qualsiasi fantasia.

Gayl vorrebbe essere misteriosa e intrigante, e non disdegna una postura provocante a cosce beatamente spalancate. Il problema di fondo è che è orribile: il viso sembra un quadro di Picasso nel periodo cubista, il corpo è sprovvisto della benché minima rotondità, seno a parte, un ghigno inquietante le deforma ulteriormente la bocca dandole un'aria tra il folle e il non molto sveglio. Certo, le procaci tettone potrebbero invogliare qualcuno, ma a guardarle bene sembrano spaventosamente calate: inoltre mi disturbano non poco le braccia scheletriche, da vecchia befana 80enne. E poi non c'è niente di peggio di una donna orrenda che vuole fare la bomba sexy. Da evitare come la peste.

A salvarci da questo panorama desolante arriva Bishra, che aspettavo con ansia ed è una delle mie preferite. A mio parere vincerebbe in carrozza anche con concorrenti ben più competitive di queste, figuriamoci in questo pianto di girone. Lineamenti regolari, capelli lucidi e lunghi come piacciono a me, sguardo penetrante e fiero: è un'ufficiale di Nebula quindi sa il fatto suo e sa farsi rispettare, ma allo stesso tempo trasuda sensualità da ogni poro. In più sembra bassina, ma con un fisico perfetto, altro elemento che mi manda al manicomio, è il genere di donna che preferisco. A voler essere pignoli è un po' piatta, ma è un difetto che passa decisamente in secondo piano visti gli innumerevoli pregi. E poi parliamoci chiaro, le avversarie sono due catenacci spaventosi...

Non c'è storia, voto Bishra.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

La faccio breve come sempre.

Bishra è carina (anche se ha poco seno), bene o male funziona.
La donna del villaggio oltre a non essere gran chè esteticamente ha pure un figlio a carico (da leggere come un problema-intralcio);
la terza ha il collo spezzato.. sembra una marionetta.

la meno peggio è sicuramente la 1°: +1 per Bishra

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Toh! Non sapevo che la mia ragazza nonché futura sposa si trovasse qui in quel di LgL!
Buono a sapersi... Se vi state domandando chi sia, è quella con la quale stanotte avrei volentieri amoreggiato: non risponde ad una lagrimante moglie e non risponde a un elfo dal collo rotto... E' la prima in tutti i sensi (purtroppo anche di reggibocce) -in tutti i sensi, sì: nel senso che me la sento in ogni senso; sensazionale-!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Voto Bishra sicuramente.

Gayl è semplicemente orrenda per come è disegnata.
La donna del villaggio, probabilmente, gode del disegno più bello: artisticamente, è il disegno che preferisco. Ma qui si vota la più bella, quindi non è in grado di reggere il confronto con Bishra a livello di bellezza.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Bi-scia!, Bi-scia!, Bi-scia!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Bishra: decisamente la più carina. Ricorda le supereroine anni '60 e questo le fa molto onore.
Donna del villaggio: l'ha proposta Ego e, nonostante mi fossi opposto decisamente, è cmq passata al vaglio di Prodo. E con questa frase ho già detto tutto!  smile2
Gayl: è sicuramente la più sensuale, ma ha quel disegno sbilenco che ti fa passare ogni voglia. Di faccia sembra quasi un uomo. Che sia un Gay?  smile

Voto Bishra

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

La biscia li, proprio non mi dice nulla, altezzosa,con la puzza sotto il naso ,ma sopratutto senza un filo di tette, il che la fa sembrare in maniera preoccupante al leader dei cugini di campagna,la zingara ha uno stile artistico interessante, e anche la posa sa di porcina,ma con il collo alla maurizio costanzo ( ciò non esiste)fa si che la mia asta dell'ammore si richiuda a ricciolo,come il cappello magico di memole ,invece voto la sottovalutata DONNA DEL VILLAGGIO, sarà grezza certo,avrà i calli sulle mani ovvio, ma non sa dire di no a ogni vostra fantasia piu perversa, lo è testimone uno dei 1000 figli che tiene in braccio

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Beh, non v'era dubbio che il Simo alias kaglio votasse per quello scoglio... Scoglio sì, ma con le tette! C'è una bella differenza...! :-) Ma... hai poppato, da piccino?! :-)

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran