Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

La Zingara avrà addosso almeno 5 malattie gravi, tra le quali la sifilide. La sua posizione, predisposta al cunnilingus, purtroppo non basta a guadagnarle il mio voto. Fa veramente schifo.
La Donna del Villaggio mi è totalmente indifferente. Potrebbe essere la classica sciura che trovi dal fornaio in coda alle 7 di mattina. Non mi stimola neanche un pò.
Bishra è bella, punto. Non intuisco le sue misure dall'illustrazione, ma sembrerebbe essere la classica ragazza "nana tutta tana"; all'evidente carenza di seno risponde con delle ottime cosciette sode niente male.
Il mio voto va decisamente a Bishra.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Altro Girone tosto...

Comincio subito col dire che il mio voto va a Bishra e al suo costumino attillato.

La Donna del Villaggio, con le lacrime agli occhi e il bambino in braccio, è al di fuori anche della più laida brama.

Voluttuosa la posa della Zingara, infine. Peccato che abbia il muso di un cavallo!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Dopo breve riflessione, anche il mio voto va a Bishra. Molto bella lei... e l'illustrazione e' semplice ma assai ben realizzata.

Tuttavia vedo che almeno uno ha votato la "zingara" e forse un'altro voto si aggiungera', visto che e' stato Ego a proporla... indubbiamente l'illustrazione, in se, e' un capolavoro tecnico di grande atmosfera "librogamiana"...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Voto certamente Bishra! Non la conoscevo ma devo dire che è una bellissima scoperta, non so se nel proseguo del concorso pagherà le scarse doti pettorali ma sicuramente farà strada...
La zingara è orripilante, è fatta malissimo in qualunque particolare la si guardi, gli occhi, le braccia ed il seno pur essendo voluminoso ha qualche problemino visto che una tetta è a Roma e l'altra a Milano..
La donna del villaggio mi fa venire i nervi solo a guardarla e non fa trapelare neanche un bricciolo pur misero di sensualità.. un discorso a parte va fatto per l'illustrazione in toto che trovo davvero bella!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Ovviamente Bishra! chi altro vuoi votare? carina è carina, anche se non è il mio tipo: ragazzi ma le tette?????????????????

la donna del villaggio non alcunchè d'attizzante

la zingara è addirittura repellente, sembra uno di quegli umonaidi del film le colline hanno gli occhi...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Come già elencato, una è una ciabatta lagnosa, l'altra ha dei lineamenti alieni.

Bishra, il mio voto se lo merita.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

vabbè, ammettete che l'inserimento della zingara nel contest è una burla ben congegnata. suvvia, nel prossimo concorso darà filo da torcere alle amazzoni e farà sembrare le gargan delle gnocche da paura!

la donna del villaggio ha dei bei lineamenti, e le tette che arrivano 5 minuti prima di lei sono un fattore di un certo rilievo. però è un po' troppo grezza, così, a occhio...

bishra... a parte il fatto che dev'essere una campionessa di surf (nel ruolo di tavola) è davvero un pezzo da 90! e se si parla di 90, il pensiero vola sempre a cose piacevoli...

voto bishra!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Senza offesa per gli organizzatori, ma questa volta non mi spreco nemmeno nel commento tecnico... voto Bishra a occhi chiusi!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Lapalissianamente Bishra, una bellezza di un altro mondo!

La donna del villaggio non è in condizioni ambientali adatte per attirare i miei sguardi, poveraccia, e la zingara... bah, troverà anche lei!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P

Bishra è molto bella e la comunità la premia giustamente. Normalmente avrei votato per lei anch'io, ma visto che i giochi sono fatti, stavolta mi sento di dover dare un voto pazzo alla zingara, che comunque non merita di rimanere a zero. Certo è disegnata molto male, ma mi sembra giusto omaggiare la sua impudicizia e le grandi poppe. Gambe aperte, fascino da zingara, bocce notevoli e sguardo da zozzona: il mio voto va a lei! Nemmeno una seconda occhiata alla grassona con il figlio in braccio:
voto Gayl

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber