![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone PRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone P La Zingara avrà addosso almeno 5 malattie gravi, tra le quali la sifilide. La sua posizione, predisposta al cunnilingus, purtroppo non basta a guadagnarle il mio voto. Fa veramente schifo.
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Altro Girone tosto...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Dopo breve riflessione, anche il mio voto va a Bishra. Molto bella lei... e l'illustrazione e' semplice ma assai ben realizzata.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Voto certamente Bishra! Non la conoscevo ma devo dire che è una bellissima scoperta, non so se nel proseguo del concorso pagherà le scarse doti pettorali ma sicuramente farà strada...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Ovviamente Bishra! chi altro vuoi votare? carina è carina, anche se non è il mio tipo: ragazzi ma le tette?????????????????
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Come già elencato, una è una ciabatta lagnosa, l'altra ha dei lineamenti alieni.
@jegriva su Twitter!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P vabbè, ammettete che l'inserimento della zingara nel contest è una burla ben congegnata. suvvia, nel prossimo concorso darà filo da torcere alle amazzoni e farà sembrare le gargan delle gnocche da paura!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone PSenza offesa per gli organizzatori, ma questa volta non mi spreco nemmeno nel commento tecnico... voto Bishra a occhi chiusi! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Lapalissianamente Bishra, una bellezza di un altro mondo!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone P Bishra è molto bella e la comunità la premia giustamente. Normalmente avrei votato per lei anch'io, ma visto che i giochi sono fatti, stavolta mi sento di dover dare un voto pazzo alla zingara, che comunque non merita di rimanere a zero. Certo è disegnata molto male, ma mi sembra giusto omaggiare la sua impudicizia e le grandi poppe. Gambe aperte, fascino da zingara, bocce notevoli e sguardo da zozzona: il mio voto va a lei! Nemmeno una seconda occhiata alla grassona con il figlio in braccio:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|