![]()
Pagina:
1
Film interattivo di Maccio CapatondaFilm interattivo di Maccio Capatondahttp://www.facebook.com/floptv.tv?sk=ap … 6125616564 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Film interattivo di Maccio Capatonda Devi loggarti su facebook e cliccare "mi piace" sopra all'immagine. A quel punto parte.
Re: Film interattivo di Maccio Capatonda si è figo... ma perchè "la prima fiction interattiva"? tutti la prima, sono!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Film interattivo di Maccio Capatonda Sì, in pratica a differenza di Zairo, questo film:
@jegriva su Twitter!
Re: Film interattivo di Maccio Capatonda "MANNAGGIA!! MANNAGGIA!! MANNAGGIA!! MANNAGGIA!!"
@jegriva su Twitter!
Re: Film interattivo di Maccio Capatonda
Che browser usi?
@jegriva su Twitter!
Re: Film interattivo di Maccio CapatondaMaccio è un genio, io lo seguo da anni, e questo film è veramente perfetto, anche se l'epilogo mi ricorda moltissimi alcuni grandi classici della letteratura e cinematografia, vedi L'Inquilino del Terzo piano di Polanski. Ma qui la conclusione tragica e surreale di quel film e ribaltata in chiave comica, con assoluta genialità. E poi ci sono delle chicche stupende: ma quanto fanno ridere? Il Vov è ben caldo, venga su amico incappucciato... Ahahahahahaah, stupendo, io ho dovuto farlo e rifarlo fino a vedere tutte le scene!
Pagina:
1
Info Forum
|