Home Forum General La nemesi del Librogame Chiude megaupload e megavideo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Chiude megaupload e megavideo

Chiude megaupload e megavideo

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 … ef=HREC1-5

Cordialmente vadano a fanculo. Dovevo finire di guardarmi le ultime 3 puntate della terza serie di tommy la stella dei giants e le avevo trovate solo li.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

C'è sicuramente qualche altro affaraccio dietro.

Tutti i siti di filehosting, di per sé, sono perfettamente legali. Chi offre il servizio non può essere ritenuto responsabile dell'uso che ne viene fatto dagli utenti. Ed è improbabile che Megaupload possa controllare la quantità esorbitante di materiale che ospita.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

quello che c' è dietro è una questione di riciclaggio che per l' appunto c' entra poco con la questione dei files.
uff!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

Tra l'altro mi pare strano un attacco congiunto contro due siti che offrono un servizio completamente diverso: se Megavideo effettivamente mostrava in streaming prodotti coperti da copyright (cosa che però accade puntualmente anche su Youtube ma lì chissà perché nessuno interviene anche solo con un blocco temporaneo), megaupload appunto offriva supporto per il deposito di file da scaricare, e non capisco come chi gestisce possa essere ritenuto responsabile, a maggior ragione. E poi si sa benissimo che morto un sito se ne fa un altro, ci son minimo altri dieci servizi analoghi (mediafire, filehost, videowebb, fileshare, movshare), che senso ha attaccare in quel modo proprio questi due? Bah...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

come dicevo, riguarda strani giri di riciclaggio e non i files in se.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

EGO ha scritto:

C'è sicuramente qualche altro affaraccio dietro.

Tutti i siti di filehosting, di per sé, sono perfettamente legali. Chi offre il servizio non può essere ritenuto responsabile dell'uso che ne viene fatto dagli utenti. Ed è improbabile che Megaupload possa controllare la quantità esorbitante di materiale che ospita.

Alt: quelli di Megaupload ci facevano i soldi, sul filesharing... emic apochi: il servizio premium è bello esoso 8a differenza di youtube). E non tanto lo sharing file, ma lucrare sullo sharing video non è molto morale...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

Jegriva ha scritto:

EGO ha scritto:

C'è sicuramente qualche altro affaraccio dietro.

Tutti i siti di filehosting, di per sé, sono perfettamente legali. Chi offre il servizio non può essere ritenuto responsabile dell'uso che ne viene fatto dagli utenti. Ed è improbabile che Megaupload possa controllare la quantità esorbitante di materiale che ospita.

Alt: quelli di Megaupload ci facevano i soldi, sul filesharing... emic apochi: il servizio premium è bello esoso 8a differenza di youtube). E non tanto lo sharing file, ma lucrare sullo sharing video non è molto morale...

a me l' unica cosa che mi rompe le balle è che per ritrovare alcune cose che stavo guardando bisogna fare i salti mortali... visto che le fonti erano poche e tutte su megaupload...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

Io sono di gusti semplici, mi basta Sky On Demand e puntate doppiate la settimana successiva smile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

Jegriva ha scritto:

Io sono di gusti semplici, mi basta Sky On Demand e puntate doppiate la settimana successiva smile

Il problema non è quello.
Una serie animata che sto seguendo io " tommy la stella dei giants" (anime sul baseball) la prima serie di 181 episodi fine anni '60 inizio anni '70 la stanno replicando per la seconda volta su anime gold e bene o male si trova anche con torrent ed emule.
La seconda di 52 episodi (fine anni' 70) si trova con torrent ma l' ho vista su megaupload.
La terza e ultima di 23 (sempre fine anni 70) era quasi solo su megaupload e non si trova in giro manco volendolo. Ero arrivato alla puntata numero 18 e dovevo vedere fino alla 22, visto che la 23 seppur trasmessa in italia non la si trova...

Quindi il discorso è un po' piu' complicato

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Chiude megaupload e megavideo

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion