Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Holmes & Co.

Re: Holmes & Co.

C'era Childerico aka fabio servilii che si era occupato di censire completamente queste riviste (io non ne ho mai vista una, ma dove uscivano?) per trovare avventure di Cavalieri del Tempio...
Adesso gli chiedo se se le ritrova ancora e ci da un'occhiata...
altrimenti chiedo al buon vecchio zio lotronto...
mi sono incuriosito, diamine!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

Mornon ha scritto:

(io non ne ho mai vista una, ma dove uscivano?)

Nelle librerie specializzate ma avevano una brutta rete di distribuzione i Sanguinaria li trovi a pacchi (completamente intonsi) 20 anni dopo anche sulle bancarelle dei libri usati ma nei negozi di GdR ci arrivavano con molta fatica e che io sappia ha avuto soltanto 3 numeri, non chiedermi perché ma è così.

Rill: penso che sia esaurito, potrebbero renderli liberamente diponibili in rete.
Invece hanno fatto un po' uno spezzatino delle avventure a loro avviso migliori.

Rune: rune non so come ma riusciva a procurarseli un mio conoscente che andava a Tornino è che poi si è trasferito anni fa, l'ho perso di vista non ho idea di dove sia finito, potrei chiedere ma se mi faccio vivo per quel motivo lì faccio la figura del bimbominkia. Anche qui: se la rendessero scaricabile in rete farebbero un servizio ai giocatori OS.

Anonima GdR: si trovava a Lucca alla fiera ma secondo me era (ed è) una rivista che merita, c'è da alzargli un monumento perché invece di fare i cazzoni ma hanno continuato a supportare i veri giocatori.

Kaos: si trovava nelle librerie specializzate e per un po' pure nelle edicole secondo me erano belli i primi 40 numeri, poi hanno iniziato a togliere il materiale per i GdR e di roba bella restavano solo i dossier. Per fortuna la Arima ha salvato il salvabile.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

Childeberto è stato molto gentile e mi ha risposto. Copio qualche parte della sua risposta:

"(...)
Non ho nessuna lista di materiali di holmes & co. a parte una cosa apparsa su Sanguinaria N.3 se non erro proprio un'avventura, e su Kaos N. 15. Se non ricordo male su tutti e tre i numeri di Sanguinaria apparve materiale per questo gioco, ma non ne sono sicuro.

Non posso occuparmi di altri articoli (...) ad ogni modo, è stato un piacere, e ti chiedo di scusarmi se non posso fare di più
ciao"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

Esiste un'avventura di Holms & co anche su Sanguinaria 1é è quella dove c'era il tizio con la testa sfondata dall'accetta che diceva "Longton" non mi ricordo il titolo ma l'ho letta.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

Tragedia nel Sussex
Holmes & co
Sanguinaria n1

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

grazie... mo provo a recuperare tutte queste riviste... (mission impossible 8)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Holmes & Co.

Mornon ha scritto:

grazie... mo provo a recuperare tutte queste riviste... (mission impossible 8)

Perdonami ma hai ragione anche tu c'è anche un'avventura su sanguinaria numero tre che è ambientata nel 1968 è pesentissima ma è molto bella, non mi ricordo più il titolo, i miei amici non riesco a trovarli e su internet nessuno ha fatto un index dei tre numeri di Sanguinaria ma esiste, non mi ricordo il titolo ma c'é.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark