Home Forum General La nemesi del Librogame quando lo spamming fa ridere...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

quando lo spamming fa ridere...

Re: quando lo spamming fa ridere...

A parte che Koala attualmente non è qui ma in Polonia quindi prima che possa rispondere a questa tua uscita ci vorrà un po' di tempo.
Non ho capito se ti stai riferendo a una frase che ha scritto lui sul suo facebook o ad altro..
Nel caso fosse  la sua pagina personale poteva scrivere- cancellarsi e fare quello che gli pare .
A prescindere da questo ,magari possono anche essere frasi gettate da un momento di sconforto per "MOTIVI" che tu manco conosci.
Quindi cordialmente prima di parlare d' ipocrisia accertati di avere un rapporto personale con le persone e di conoscerle Aloona visto che il suddetto "koala " lo conosco da un po' e so che persona è.
Detto questo. era stata fatta solo una osservazione al buon Seven

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

A parte che Koala attualmente non è qui ma in Polonia quindi prima che possa rispondere a questa tua uscita ci vorrà un po' di tempo.
Non ho capito se ti stai riferendo a una frase che ha scritto lui sul suo facebook o ad altro..
Nel caso fosse  la sua pagina personale poteva scrivere- cancellarsi e fare quello che gli pare .
A prescindere da questo ,magari possono anche essere frasi gettate da un momento di sconforto per "MOTIVI" che tu manco conosci.
Quindi cordialmente prima di parlare d' ipocrisia accertati di avere un rapporto personale con le persone e di conoscerle Aloona visto che il suddetto "koala " lo conosco da un po' e so che persona è.
Detto questo. era stata fatta solo una osservazione al buon Seven.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Conosco i soggetti di cui parlo MOLTO bene e per la stessa ragione rimasi altrettanto male e rimango molto peggio nel vedere che non ci si ricorda mai delle PROPRIE uscite quando c'è da richiamare qualcun altro, soprattutto usando toni che lo fanno apparire manco fosse un mezzo criminale e da parte di chi ce lo tratta è stato fatto di peggio. QUINDI mi riservo, PER UNA VOLTA IN 5 ANNI di presenza, di permettermi una replica del genere per solidarietà con Seven, persona a modissimo, che per un'uscita infelice ma priva di cattiveria viene trattato da tale e mi tocca leggerlo PER FORZA, dato che tutto questo intervento non è stato rimosso da nessun mod con il monito "parlatene in privato". Lo dico schietto, per me o l'intervento viene tolto IN TOTO, dal primo all'ultimo messaggio, considerandolo "fuori luogo e off topic" o avrete un'utente in meno per insofferenza all'ipocrisia e perchè mi sento "violata nei miei diritti di utente" se devo farmi venire il nervoso a leggerlo e non posso replicare. Detto ciò, chiedo scusa se sono andata anche contro ai miei principi di non inserire fatti esterni qui.
Penso di essere anche anche perfettamente nella "legge": non sto parlando di religione, non sto insultando, non sto discutendo di politica, sto esprimendo un disappunto come persona, come utente e come conoscente di Seven. Se non volete che una persona si esprima, specie quando è poco diplomatica, facciamo un bel repulisti di tutta sta cosa considerando TUTTI off topic e torniamo a parlare di "spam divertente" da dove s'era lasciato evitando altro. Altrimenti, sono nella sezione "nemesi", non sto infrangendo le suddette regole e quindi anche io dico quello che me pare. E ti dirò di più, non mi sento neanche un po' in torto per la momentanea impossibilità di replica, considerato che a me non è stato dato modo di replicare in assoluto e alla mia difesa invece sì, pur se a distanza di tempo... e a leggere questi interventi e sta predica mi viene quindi DOPPIO nervoso. Le prediche facciamole tutti quando ce le possiamo permettere.
Grazie.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Ti ho risposto via mp al tuo in quanto la situazione potrebbe degenerare e non mi pare il caso.
Come ho detto pure io conosco la persona in questione.
L' uscita infelice di Seven come dici tu è stata solo giudicata da Koala e da me fuori luogo ed era finita li.
Ora mia cara se tu ti senti di replicare ben venga in quanto siamo in una società civile seppur non sembra visto quello che succede nel paese.
Togliere la discussione in toto mi sembra fuori luogo e citandoti" Lo dico schietto, per me o l'intervento viene tolto IN TOTO, dal primo all'ultimo messaggio, considerandolo "fuori luogo e off topic" o avrete un'utente in meno per insofferenza all'ipocrisia e perchè mi sento "violata nei miei diritti di utente" se devo farmi venire il nervoso a leggerlo e non posso replicare. Detto ciò, chiedo scusa se sono andata anche contro ai miei principi di non inserire fatti esterni qui. "

TU PUOI REPLICARE FINCHE' VUOI, ma a parte chiudere una discussione e parlarne in privato non puoi chiedere la rimozione di un topic perchè ti "SENTI VIOLATA" nei tuoi diritti di utente.
IN quanto nessuno ha fatto censure o altro ma ti è stata data solo una replica.
A questo punto potrei fare la stessa cosa pure io , ma siccome la considero "UNA BAMBINATA" essendoci problemi ben piu' seri di questa discussione t' invito a smetterla e magari parlarne via pm.

Ai moderatori tanto invocati da Aloon nel nome della giustizia di Atena pregherei di lasciare aperto il topic solo per altri messaggi comici com' era all' inizio oppure per un ultima replica di koala la quale molto probabilmente verrà via mp.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Non ho invocato nessuno, il mio tono era chiaramente ironico, perchè se ci si sente infastiditi dalla mia opinione allora io mi sento infastidita dalla sua origine.
Se non ti piace fammi bannare, così anche io mi godo il diritto di non subirmi repliche.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

non mi piace ( e non sembra ironico  ti assicuro) e non m' interessa farti bannare in quanto sarebbe una stupidata colossale. (il ban in  u n forum va bene farlo per i troll non per una discussione)
Se no giornalmente si dovrebbe andare alla ken il guerriero con molte persone...

tu puoi scrivere quello che vuoi, dire quello che ti piace o non piace come posso farlo io punto e basta.
Finiamola di andare in esagerazioni come " fammi bannare"
E chiudiamola qui.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Ma per me possono anche levarli tutti, come anzi mi farebbe piacere, tornando direttamente alle discussioni amene. Nella piena filosofia di molti utenti, ho detto cosa penso come UTENTE e conoscente di tutti da molti anni... e su questo fidati, perchè se dovessi dire cosa penso da persona e da donna in merito sarebbe stato peggio... non credo interverrò più alla discussione perchè non ho spam divertente diverso da quello già citato e anzi avviso che messaggi privati non provenienti da admin al riguardo non li vedrò nemmeno, perchè non mi interessano. bigsmile

Continuate pure e una stretta di mano a Seven.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

abbiamo già chiuso la questione via mp.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Vorrei solo scrivere qualche riga di replica ad Aloona.

Ammetto di aver postato l'insulto che hai detto sul tuo Facebook, e proprio perché in quel periodo ti ritenevo un'amica su cui contare, ed ero in un momento molto critico della mia vita, mi sono sentito provocato e ferito dalla tua completa insensibilità rispetto a ciò, e ho postato quell'insulto, riferito a tutte le donne italiane in generale, in seguito ad un botta e risposta "live", e subito dopo ti bloccai da Facebook. Comportamento pessimo, lo ammetto, e forse non corrispondente alla realtà dei fatti, ma tant'è, ciò che è fatto è fatto.

Quindi, ti chiedo scusa per questo.

...

Stavo scrivendo molto altro, ma mi sono reso conto che si va troppo sul personale, quindi Laura ti ho scritto in PM.

Ti auguro buona fortuna smile

...

Già che ci sono ne approfitto per salutare anche tutti gli altri amici del forum.
Cercherò di essere più presente in qualche modo qui, se non altro per i contatti con voi, come sapete per me ormai il capitolo librogame è chiuso da un pezzo, ma sono felice di aver trovato buoni amici, e spero rimarrete tali a lungo wink

Grazie a tutti smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: quando lo spamming fa ridere...

Tornando a questioni più facete... sapete che esiste un sito apposito per cercare di divertirsi alle spalle di chi manda mail di spamming e pishing?
Ora non mi ricordo il link esatto, ma c'è chi risponde alle mail che arrivano facendo finta di essere facoltosi quanto ignoranti personaggi, tanto desiderosi di elargire il proprio patrimonio a chiccessia. Il punto è che chi scrive chiede una prova di fiducia agli ignari truffatori, diventando quindi da cacciatori a prede.
Il sito serve quindi per rendere pubbliche le proprie vittorie contro questi truffatori... ricordo ad esempio un utente che ha fatto finta di essere il capo di una setta di religiosi, che ha detto al proprio truffatore di fidarsi solo dei propri confratelli. Ha quindi inventato una cerimonia ad hoc da far fare a costui e ha richiesto una foto che testimoni l'avvenuta conversione.
Il tipo gli ha spedito una sua foto con un cetriolo in bocca e due nelle mani, mentre veniva "battezzato" da qualcuno con un secchio di latte versato sulla testa.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill