Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone D
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - II Turno - Girone D

La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Quarto scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone D fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 16 Febbraio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Fidanzata di Panos Voti: 3 (Icedlake, Fly, Rygar)

https://www.librogame.net/bellezze/FidanzataPanosReF3.jpg

Elvira Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/ElviraSP2.jpg

Nahema Voti: 18 (Prodo, Mornon, Firefox, Il Saggio, Skarntaskai, Lamello, Adriano, Skarn-Ska, Jegriva, Apologeta, Kagliostro, Lucky, Drystan, Gpet, Blubbo, Fanti, Suaimondi, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB41.jpg https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB42.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Feb-15-12 06:54:47

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Signori, per quanto mi riguarda non c'è confronto. La fidanzata di Panos ha passato il turno solo perché è finita in un girone insulso, e sebbene sia graziosa, è rigida come un bastone, spocchiosa e arrogante. Insomma di fronte un'avversaria seria non ha ragione di esistere. Lo stesso si può dire per Elvira, che al di là dell'impudica ostentazione inguinale e del corpo statuario (troppo statuario, tanto da dar adito a qualche sospetto) non è certo una bellezza travolgente. Inoltre, come qualcuno faceva notare l'altra volta, l'immagine che la rappresenta soffre di gravi problemi di prospettiva. Per finire, il suo tanto reclamizzato seno a punta a me non solo non piace, ma sembra addirittura vagamente deforme.
A fronteggiare questi due catenacci troviamo la venere tascabile, l'erede di Sherazade, colei che senza pudori si mostra nuda al primo lettore venuto, colei che ci irretisce con una splendida danza dei sette veli nella scena più erotica che la storia del librogame ricordi, colei che a un'altezza contenuta accompagna un fisico perfetto, compatto ma proporzionato, impreziosito da due tettine non grandi ma armoniche come poche altre. Insomma, come disse Mornon durante il primo turno, sono in piena tempesta ormonale e passo al pagellone, puntualizzando che non sarò affatto obiettivo perché tutte le concorrenti nude hanno il mio appoggio incondizionato:

Carisma: Fidanzata Panos 6, Elvira 7, Nahema 8
Carica Erotica: Fidanzata Panos 4, Elvira 7 (per via dell'inguine oscenamente esposto), Nahema 10
Seno: Fidanzata Panos 7, Elvira 5, Nahema 8
Viso: Fidanzata Panos 7, Elvira 7, Nahema 8
Femminilità: Fidanzata Panos 7, Elvira 5, Nahema 9

Totale: Fidanzata Panos 31, Elvira 31, Nahema 43

Insomma, per me non c'è storia, voto Nahema con tutte le mie forze. Badate, non tollererò l'eliminazione di una tale dea a opera di uno di questi due stoccafissi che hanno l'impudenza di mettersi sul suo cammino! bigsmile bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

SEEEEE... LALLERO....
la fidanzata di penos sembra mia nonna da ragazza...
elvira buona e cara con il pacchio in primo piano e le tette a punta, vabbene... ma
vuoi mettere Nahema la favorita del Sultano?? non ci sono dubbi...

Nahema forever....

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Direi nahema, anche se non è che mi entusiasmi all'eccesso la prima illustrazione; la seconda invece, che forse nel precedente turno non avevo guardato bene, la rende molto più femminile nel corpo e più aggraziata nel viso.

La fidanzata di panos era e rimane intrombabile, una frigida di prima categoria e difatti Panos è anche noto come Callimanos...

Elvira c'ha belle gambe, ma alla fin fine viso dubbio, e tette incerte:saranno poi vere o sotto indossa il reggiseno di madonna con le punte? il dubbio ci resterà, intanto ci buttiamo su

Naehma

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

la tentazione di andare contro prodo è forte, giusto pr dispetto si capisce; ma come si fa a non votare la "biottona"..
ok il voto a Nahema, ma trovo comunque ingiusta la politica della doppia foto.. (anche se devo dire che in questo caso è un bel vedere..) propongo la parificazione del n° di foto.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

firefox ha scritto:

propongo la parificazione del n° di foto.

Molte concorrenti ne hanno una sola a disposizione, significherebbe inserirne forzatamente una per ragazza e non di più. E' una scelta su cui pensare, ma dal prossimo concorso: ormai per questo non l'abbiamo adottata (e Nahema ne ha solo due, ci sono partecipanti con 4 o 5 foto, tipo Alyss o Kate Norton). Tieni conto poi che le foto aggiuntive sono un'arma a doppio taglio, possono anche contribuire a peggiorare il giudizio (vedi la famosa foto del volume 1 di GdS di Kate Norton per dirne una).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

La fidanzata di Panos è graziosa, ma... cosa ci fa una ragazza in spiaggia vestita così? Mi sembra la tipica bimba viziata ed antipatica.
Elvira non è brutta, anzi: ha un bel viso e belle gambe. Ma, a parte la sproporzione del disegno, quello che colpisce (negativamente) è il seno. Cioè, come si può concepire un seno così? Questa ha preso due bottiglie d'acqua di plastica e se l'è infilate sotto la maglietta... Oppure ha due alien che gli stanno uscendo contemporaneamente dal torace, uno per lato!! Non si può spiegare altrimenti un seno come questo, che fa la piega alla maglietta fino quasi all'altezza dell'ombelico....

Voto Nahema.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Fidanzata di Panos: concordo con chi ha detto che sembra sua nonna. Non mi piaceva prima e continua a non piacermi

Elvira: fa venire le vertigini per "l'inquadratura" e nonostante ti sbatta la patonza in faccia non è che mi garbi granché. Con quelle puppe a punta e i fianchi da 100 metrista maschio mi indispone

Nahema: è nuda, ha un bel corpicino, i capelli neri e lunghi, la faccia da maiala, fa danza orientale, ma che si vuole di più?

Voto Nahema

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Elvira cosa ci faccia al secondo turno ancora non l'ho capito, e mi limito ad ignorarla.
Nahema ha dalla sua parte il fatto che è nuda e che ha un bel viso ma, come ho già precisato nel primo turno, è troppo secca per i miei gusti.
Invece, nonostante i piedi troppi minuti e un cappello che evidentemente non può entrare in quella testa, la donzella in spiaggia mi attira molto. Non posso fare  ameno di immaginare che bel posteriore pieno nasconda quella larga gonna.
Voto senza dubbio la Fidanzata di Panos.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

ah, la grazia e l'ingenuità della fidanzata di panos (che a giudicare da quella specie di big jim di fianco è ancora alla ricerca dello sfilatinos)!

ah, la patata di elvira in primo piano grazie ad una prospettiva che la mia prof di disegno avrebbe premiato e incoraggiato con un bel 3 sonante!

ma in tutta sincerità, come si fa a non votare la maialaggine di NAHEMA?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran