Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

La fidanzata di Panos ha tutta l'aria della scassacazzi signorina molto pignola che, entro pochi minuti dall'ingresso in spiaggia si lamenterà nell'ordine per la sabbia poco pulita, per i vicini di ombrellone rumorosi, per le ragazze "scostumate" in topless che attirano lo sguardo del poveretto che la accompagna e per mille altre seghe mentali motivazioni opinabili.
Sul perché si vesta come le nostre nonne ho una mia teoria personale, che ora vado a esporvi. La signorina in questione non fa sport (figuriamoci se trova tempo tra estetista e parrucchiere) svolge un lavoro sedentario (è chiaramente una segretaria sottopagata) e ha una dieta sregolata (nelle quale spiccano cocktail ipercalorici e "take away" simil-cinese): tutto questo la ha portata a ingrassare durante l'inverno costringendola ad affrontare impreparata (e stressata) la prova costume. Si è strizzata nel top e ha messo una gonna larga, ma non riesce a nascondere un discreto paio di bocce e, soprattutto, un bel culo "a panettone". L'unica cosa più sexy di una ragazza bene in carne è una bene in carne che si vergogna di esserlo, almeno secondo me.

Elvira, è quello che si dice una "cavallona", con gambe chilometriche e cosce muscolose (lei in palestra ci va anche troppo). Viene però penalizzata da elementi decisamente mascolini, come i fianchi stretti e le spalle larghe. Anche il seno non si capisce bene di cosa sia fatto, ma pare che sotto la maglietta, al posto delle tette, abbia due coni gelato. Il viso grazioso e il "camel toe" che ci vengono sbattuti in faccia la risollevano un po', ma non abbastanza. Da lasciare agli amanti dei trans.

Nahema è una porca perché si spoglia. Non vedo come altro definirla. Una porca tascabile, ma sempre porca rimane. Non vorrei insistere sulla faccenda, ma è pressoché nuda. A un viso grazioso incorniciato da lunghi capelli aggiunge il fatto di presentarsi praticamente senza vestiti. Se poi scendiamo più in basso troviamo due belle tettine ritte (una seconda a prova di gravità) e un bel cespuglio peloso stile "patata anni '80", tutte cose visibili perché la signorina è già a buon punto nello spogliarsi. Le immagini, poi, mostrano anche un certo dinamismo: se si muove così bene da sola durante lo strip, immaginiamoci come sarà agile nell'alcova.
A proposito, ho già detto che è nuda?

Voto la Fidanzata di Panos.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Ancora 48 ore per votare, anche se i giochi sembrano già fatti... Non sono del tutto soddisfatto, credo sarebbe stato doveroso un cappotto a 0 a favore di Nahema! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Inizio scartando Elvira,che pare ovvio sia arrivata qua per un vizio di forma,un cavillo,un crash del sistema,un bug,ecc...
La puttanella di Panos non è male.Aria un pò troppo da suina irriverente,ma la cosa potrebbe intrigarmi.
Però quando lo sguardo si sposta sui piedi e sulla loro lunghezza innaturale,pari a 3 cm l'uno,rimango allibito e sconcertato.
Come per il calabrone,la puttanella sfida le leggi della fisica e non si capisce come possa rimanere eretta e addirittura deambulare.
Invece l'impudente Nahema si presenta con pere al vento e solo per questo motivo merita il passaggio del turno e un posto sul podio finale...spero non vinca il concorso,perchè a mio avviso un paio di concorrenti la superano come qualità del disegno e bellezza generale.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

fanti ha scritto:

Invece l'impudente Nahema si presenta con pere al vento

Non solo quelle...

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

fanti ha scritto:

Come per il calabrone,la puttanella sfida le leggi della fisica e non si capisce come possa rimanere eretta e addirittura deambulare.

lol  lol  sei un genietto del male ahhaha

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Rygar ha scritto:

La fidanzata di Panos ha tutta l'aria della scassacazzi signorina molto pignola che, entro pochi minuti dall'ingresso in spiaggia si lamenterà nell'ordine per la sabbia poco pulita, per i vicini di ombrellone rumorosi, per le ragazze "scostumate" in topless che attirano lo sguardo del poveretto che la accompagna e per mille altre seghe mentali motivazioni opinabili.
Sul perché si vesta come le nostre nonne ho una mia teoria personale, che ora vado a esporvi. La signorina in questione non fa sport (figuriamoci se trova tempo tra estetista e parrucchiere) svolge un lavoro sedentario (è chiaramente una segretaria sottopagata) e ha una dieta sregolata (nelle quale spiccano cocktail ipercalorici e "take away" simil-cinese): tutto questo la ha portata a ingrassare durante l'inverno costringendola ad affrontare impreparata (e stressata) la prova costume. Si è strizzata nel top e ha messo una gonna larga, ma non riesce a nascondere un discreto paio di bocce e, soprattutto, un bel culo "a panettone". L'unica cosa più sexy di una ragazza bene in carne è una bene in carne che si vergogna di esserlo, almeno secondo me.

Elvira, è quello che si dice una "cavallona", con gambe chilometriche e cosce muscolose (lei in palestra ci va anche troppo). Viene però penalizzata da elementi decisamente mascolini, come i fianchi stretti e le spalle larghe. Anche il seno non si capisce bene di cosa sia fatto, ma pare che sotto la maglietta, al posto delle tette, abbia due coni gelato. Il viso grazioso e il "camel toe" che ci vengono sbattuti in faccia la risollevano un po', ma non abbastanza. Da lasciare agli amanti dei trans.

Nahema è una porca perché si spoglia. Non vedo come altro definirla. Una porca tascabile, ma sempre porca rimane. Non vorrei insistere sulla faccenda, ma è pressoché nuda. A un viso grazioso incorniciato da lunghi capelli aggiunge il fatto di presentarsi praticamente senza vestiti. Se poi scendiamo più in basso troviamo due belle tettine ritte (una seconda a prova di gravità) e un bel cespuglio peloso stile "patata anni '80", tutte cose visibili perché la signorina è già a buon punto nello spogliarsi. Le immagini, poi, mostrano anche un certo dinamismo: se si muove così bene da sola durante lo strip, immaginiamoci come sarà agile nell'alcova.
A proposito, ho già detto che è nuda?

92 minuti di applausi!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Beh, Nahema tutta la vita non c'è nemmeno da discutere. La fidanzata di Coso non è male, ma come hanno detto in motli è troppo vestita per una spiaggia... in bikini poteva avere delle ottime possibilità!
L'altra invece, mi ricorda Aphrodite A, il robot che sparava i razzi dalle tette... no grazie!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

fanti ha scritto:

Come per il calabrone,la puttanella sfida le leggi della fisica e non si capisce come possa rimanere eretta e addirittura deambulare.

errore entomologico:trattasi del bombo, l'animale riguardo il quale si esprime un vecchio detto della fisica, e non del calabrone.  teach

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

SkarnTasKai ha scritto:

92 minuti di applausi!

Troppo generoso!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone D

Ovazione e adorazione di fronte alla nudità di Nahema, che travolge ogni tentativo di opposizione da parte delle altre due sfigatelle. Donne in gessato con scopa nel di dietro e culturiste androgine con patonza supersviluppata (tipo le discobole dell'ex DDR) non ci interessano: noi votiamo Nahema.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber