![]()
Pagina:
1
Dove le mie idee vanno a morireDove le mie idee vanno a morire La Regina Cattiva (una maga) ha tre figli cavalieri, il Re Buono (ex cavaliere) ha solo una figlia bruttina e in sovrappeso. La Regina Cattiva e il Re Buono si sposano. La Regina cattiva, che ha sempre voluto avere una figlia cerca di trasformare la figliastra nella più bella del reame e di ficcare un po' di sale in zucca ai figli che ritiene siano energumeni senza cervello.
Ultima modifica di: Conigliomannaro
Feb-29-12 06:33:47 ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Dove le mie idee vanno a morire
Troppo difficile da raccontare normalmente, figuriamoci a bivi. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dove le mie idee vanno a morireTroppo difficili da fare, troppo poco tempo per farle. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dove le mie idee vanno a morire...Cioé tu pensa a quanto può valere la carne in quel contesto li? A parte la carne di nanazzo anche quella di carcassa di cavallo morto con un po' di borace e un po' di succo di rapa diventa una bella salsiccia. Cioé immaginavo un quadro di squallore da far esclamare "Ca22o! Cancellandoli dalla faccia della terra gli fai un piacere!" ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dove le mie idee vanno a morireMa più che altro: quanta carne puoi tirare fuori da un nano? Nel migliore dei casi è poca, nel peggiore è pure dura e stoppacciosa. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Dove le mie idee vanno a morireConta che è carne di nano per nani, poi cazzarola è tutta muscolo senza grasso di mezzo ci fai di quegli spezzatini e di quei bolliti da volar via! Hai presente le oche tirate su all'aperto? Quelle con poco grasso (e nobile) secondo me dovremmo essere lì. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Dove le mie idee vanno a morire Ho visto solo adesso questo topic.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Pagina:
1
Info Forum
|